Arriva il maltempo in valtaro

Attualità e Società
maltempo

maltempo

Che tristezza!

No, non tanto il clima di questi giorni ma questi soliti giornali e telegiornali.

Sempre a dire che le medie del mese sono più alte della norma, che tutto diventerà deserto, che l’effetto serra ci ucciderà fatto salvo, da un giorno all’altro, mostrarci incredibili smottamenti, alluvioni, morti.

Ok, non ci possiamo basare solo su Studio Aperto, che meriterebbe un capitolo a se, ma guardando per quel poco la televisione, francamente, non ci si capisce nulla.

Ieri pioveva qui in valtaro e la solerte Gazzetta, alle 4 del pomeriggio, se ne usciva dicendo “Ottobre secco e freddo ma da domani può arrivare la pioggia”: visto che domani è oggi, vediamo.

Allerta della Protezione Civile: state allertati!

Ma dove, quando e come comportarsi non ce lo dicono mai.

O meglio, aiutatemi, io non so cosa fare.

Dovesse piovere, aprire l’ombrello?

Ma se sono in casa, aiuto!

Di la tua:

Una risposta a “Arriva il maltempo in valtaro”

  1. federico ha detto:

    🙂 guarda posso solo dirti che a parere di molte persone e dei commenti che si possono leggere sui vari blog in internet, ti posso dire che la tv i telegiornali e le varie “informazioni” che ci vengono date sono sempre e solo ed esclusivamente a carattere “pessimistico” di disastri,morti,calamità naturali,crisi ecc…. Ma il mondo reale non è sempre così e se forse la gente la smettesse di restare con il sedere inchiodato davanti la tv ma uscisse,parlasse con le persone,conducesse una vita serena senza lasciarsi condizionare dai media…. forse le cose non sarebbero così brutte e la vita sarebbe meno brutta di quello che ci vogliono far credere…Cavoli sarebbe proprio una cosa stupenda se per un mese saltassero tutte le emittenti televisive e tutte le testate giornalistiche 🙂 sai che botta di vita ed ottimismo ci sarebbe in poco tempo ? Comunque avanti sempre ;)e se piove aprite l’ombrello per ripararvi o prenderete la famosa influenza “mortale” , pandemia 😉 ops…soldi per le case farmaceutiche forse 😉 Povera Italia 😉 Ciao ciao 🙂

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro