Presentata la lista di Lucchi

Attualità e Società Politica Valtaro
lista lucchi

lista lucchi

Ieri sera tra la calca di tanta, tanta gente (riempiva la sala, lo scalone e giungeva sino in Strada Romea) accorsa da tutto il Comune, Luigi Lucchi ha presentato la sua lista:

BRUSINI MARIA DETTA GABRIELLA, JASONI NADIA, ZOPPI ENRICA, ABLONDI ROBERTO, BERNINI ROCCO, BANDINI MICHELE, CONSIGLI CIRIACO, DONNINI CLAUDIO, FRANCESCHINI LUCA, FRANCESCHINI MARCO, HUSSAIN AKIL e PESCI FRANCO.

Una curiosità: Bernini Rocco non era presente perché a New York dove svolge, per conto di Lucchi, la campagna elettorale tra gli emigranti bercetesi.

In effetti se venissero tutti a votare sarebbero ben più numerosi degli attuali abitanti del Comune di Berceto.

lista lucchi

lista lucchi

Sono, infatti, i bercetesi di New York più di 3.500. La serata, a detta di tutti, è stata molto gradevole e ha introdotto un nuovo modo di fare politica.

E’ stata, infatti, in definitiva, una festa per Berceto e la democrazia.

La lista di Lucchi non è presentata in ordine alfabetico ma attesta, a inizio lista, le tre signore a dimostrazione di una particolare propensione, di tutta la lista, verso il mondo femminile e le sue preoccupazioni.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro