irene pivetti
La stupenda manifestazione in Piazza San Moderanno del 25 agosto con una marea di gente, ha fatto un’eccezionale figura e tutti i giornali Nazionali, le Tv e i mezzi d’informazione ne hanno parlato diffusamente dando lustro e notorietà al nostro paese, nostro Comune.
Un successo insperato e completamente gratuito per un paese che vuole essere turistico.
Questo successo è dovuto essenzialmente all’attivismo e all’intuizione di Daniela Agnetti e Marzia Agnetti dell’Associazione Berceto Festival che negli scorsi mesi hanno personalmente contattato l’on. Irene Pivetti e ideato insieme a lei il progetto a scopo occupazione del Festival del Cinema delle Identità.
Il successo del nostro Comune, sperando di non dimenticare nessuno, mi porta come Sindaco a ringraziare, non solo Daniela e Marzia, ma tutti quanti hanno contribuito all’organizzazione di questa speciale giornata.
Un particolare ringraziamento va anche a Sergio Bettoni, il Sindaco che l’11 settembre del 1988 firmò il gemellaggio con i Lakota, oggi spunto per il futuro Festival del Cinema dell’Identità.
La realizzazione di questo progetto sarebbe un grande aiuto per incamminarci verso la piena occupazione di donne e giovani.
GRAZIE
Luigi Lucchi