Berceto con la venuta dell’On. Pivetti

Politica
irene pivetti

irene pivetti

La stupenda manifestazione in Piazza San Moderanno del 25 agosto con una marea di gente, ha fatto un’eccezionale figura e tutti i giornali Nazionali, le Tv e i mezzi d’informazione ne hanno parlato diffusamente dando lustro e notorietà al nostro paese, nostro Comune.

Un successo insperato e completamente gratuito per un paese che vuole essere turistico.

Questo successo è dovuto essenzialmente all’attivismo e all’intuizione di Daniela Agnetti e Marzia Agnetti dell’Associazione Berceto Festival che negli scorsi mesi hanno personalmente contattato l’on. Irene Pivetti e ideato insieme a lei il progetto a scopo occupazione del Festival del Cinema delle Identità.

Il successo del nostro Comune, sperando di non dimenticare nessuno, mi porta come Sindaco a ringraziare, non solo Daniela e Marzia, ma tutti quanti hanno contribuito all’organizzazione di questa speciale giornata.

Un particolare ringraziamento va anche a Sergio Bettoni, il Sindaco che l’11 settembre del 1988 firmò il gemellaggio con i Lakota, oggi spunto per il futuro Festival del Cinema dell’Identità.

La realizzazione di questo progetto sarebbe un grande aiuto per incamminarci verso la piena occupazione di donne e giovani.

GRAZIE
Luigi Lucchi

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro