Berceto come Venezia

Internet e Tecnologia Politica Valtaro
calzolari

calzolari

Il Prof. Marco Camisani Calzolari, collaboratore, a titolo gratuito, del Sindaco Luigi Lucchi, per tutti gli aspetti informatici e del Web, ha già contribuito ad ottenere un risultato strabiliante per il Comune di Berceto: l’intesa, a titolo gratuito, tra la città di Venezia e l’Amministrazione Comunale di Berceto.

Il V. Sindaco di Venezia; Prof. Michele Vianello, infatti, per tutta la giornata di lunedì 20 luglio sarà a Berceto per visitare il paese e tenere più incontri con gli amministratori, i dipendenti e gli appassionati del web ad alto livello della provincia di Parma. La città di Venezia è la prima città al mondo a promuovere un proprio portale per la vendita dei servizi pubblici ai turisti ed ha trasformato la tariffa in princing.

Proprio questo primato del Comune di Venezia ha indotto l’Amministrazione Comunale di Berceto a richiedere e ottenere l’intesa tra i due Comuni e soprattutto una fattiva collaborazione per raggiungere, seppur piccolo Comune di montagna, gli stessi livelli di modernità ed efficacia, in ambito turistico di un’Amministrazione 2.0
Serve, a detta di Lucchi, tentare, con passione e celerità, nei diversi settori, guardare e collaborare con quanti sono posizionati nelle prime posizioni. Venezia è un esempio, in questo settore, seguito e ammirato da tutte le città turistiche del mondo e noi vogliamo, con la tenacia che ci contraddistingue, impegnarci per rendere grande Berceto.
La prima parte della mattinata del V. Sindaco di Venezia verrà dedicata per conoscere e ammirare il nostro paese. Nel pomeriggio, alle ore 15, nella sala del Consiglio del Comune di Berceto si terrà un incontro con tutti i dipendenti e gli amministratori del comune di Berceto e alle ore 16,30, in una manifestazione pubblica, il Prof. Michele Vianello, illustrerà agli esperti, appassionati di web, di tutta la Provincia, il progetto Venezia che sarà, ben presto, grazie all’intesa, anche il progetto Berceto.

Scritto da Luigi Lucchi

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro