Isterika Band – The Real Italian Show

Musica
isterika band

isterika band

Isterikamente divertente, isterikamente vario, isterikamente privo di banalità, insomma isterikamente ITALIAN SHOW.
E’ inutile convincersi del contrario; le canzoni più belle, le canzoni revival più divertenti, le canzoni d’amore più “nostre” ed emozionanti, il pop/rock più amato da tutte le età è MADE IN ITALY.

Isterika Band, dopo vari sondaggi di preferenze del pubblico e dopo un’accurata scelta di arrangiamenti, è quindi pronta a teletrasportarvi con una macchina del tempo speciale, in uno spettacolo incredibile, proposto per la prima volta in Italia da una cover band ed etichettato THE REAL ITALIAN SHOW.

5 musiciti, 5 generi musicali, 5 cambi di scena e trasformazioni, 5 sezioni completamente diverse tra loro.

1a parte – POP/DANCE
Rodaggio delle corde vocali e delle gambe del pubblico con artisti del calibro di Nek, Antonacci, Oxa, Matia Bazar, Rei, Raf, Le Vibrazioni, Silvestri, Pausini, Zucchero, Battisti, Baglioni, New Trools….

2a parte – FUNKY/HIP-POP
Il meglio del meglio dei ns. Jovanotti, Neffa, Articolo 31, Flaminio Maphia e………..

3a parte – ACUSTICO
Immaginate una spiaggia, il mare, un fuocherello e tutti seduti in cerchio fare baldoria; bene questa sarà l’atmosfera che ISTERIKA BAND solo con strumenti acustici (chitarre e percussioni) ricreerà per il momento dello show dove il pubblico diventa Vero Protagonista;

4a parte – REVIVAL 60/70/80
Il momento più atteso da quelli che hanno voglia di ballare e cantare a squarciagola (attenzione nulla sarà scontato)

5a parte – ROCK/ELETTRONICA
Ecco il momento conclusivo dello spettacolo con gli artisti che più caratterizzano il panorama musicale rock italiano: Subsonica, Vasco, Ligabue, Negramaro….. Solo i brani più conosciuti per terminare nel miglior modo possibile uno spettacolo realmente da VIVERE, VEDERE e soprattutto PARTECIPARE.

logo

logo

Batteria, basso, due chitarre elettriche, due chitarre acustiche, tastiere, percussioni e 3 voci, tutto questo per sonorità energiche ed esagerate. Arrangiamenti curati nei minimi dettagli, pochissime pause, quasi inesistenti, e………..tanta voglia di divertire divertendosi, l’obbiettivo che ormai spinge ISTERIKA BAND da 4 anni ad affrontare l’avventura LIVE.

Sul palco gli Isterika saranno in 5 ma in realtà la fusione con il pubblico sarà immediata. Musicisti professionisti che, con estrema simpatia, metteranno subito a proprio agio il pubblico di qualsiasi età.

E’ impossibile rimanere fermi, è impossibile non partecipare, è impossibile rimanere indifferenti!!
Solo Isterika Band ti sa offrire il vero TRIBUTO ALLA MUSICA ITALIANA!!

ISTERIKA BAND – Band Ufficiale Festival Gaber 2005
Band Ufficiale Carnevale di Viareggio 2007
Band Ufficiale Carnevale del Mediterraneo di Genova 2009

Gli Isterika sono:

Luca Tedesco – voce solista
Lorenzo Guacciolo – Chitarre
Pier Mario Capra – Chitarre, Tastiere, programmazioni sequencer e cori
Francesco Santo – Basso
Claudio Andolfi – Batteria, percussioni e cori

Di la tua:

4 risposte a “Isterika Band – The Real Italian Show”

  1. WebMaster ha detto:

    Appuntamento il 1 giugno 2009 @ Disco Baita con gli Isterika Band e l’estrazione straordinaria di 2 biglietti per il concerto milanese degli U2.
    Naturalmente solo se si entra in lista con AmiciAmici.com

  2. franco ha detto:

    gli isterika fan schifo…è questa la verità che non sei in grado di dire…

  3. franco ha detto:

    e tanto meno di pubblicare…

  4. WebMaster ha detto:

    Franco, non pubblico le offese gratuite se arrivano da chi non si firma o si registra.

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro