La stagione 2008 del Disco Bagarre

Foto Musica Valtaro
pista piena

pista piena

Forse l’unica, vera e valida, alternativa alle discoteche estive della bassa, il Bagarre ha chiuso la stagione estiva 2008 con un notevole aumento di presenze.

Non da meno, i consensi si sono estesi e hanno coinvolto ancor di più proprio i ragazzi del parmense.

Ancor di più dei più vicini valligiani, è stata proprio la movida a spostarsi a Ghiare di Berceto per fresche serate tra divertimento e balli.

Una formula riuscita, dunque, che vedremo se porterà fortuna anche per gli anni a venire.

In questo contributo di Alessio gustiamo la serata in cui ci si è dato appuntamento alla prossima stagione.

Un saluto agli amici e al grande fotografo.

cubiste

cubiste

Incredibile ma, al Bagarre, non ci sono mai stato.

Ho passato forse troppo tempo nelle discoteche.

Forse non ne condivido appieno le scelte musicali odierne, dettate prevalentemente da una House che non sopporto.

Semplicemente mi sono allontanato da una compagnia che ama andare a ballare.

Fatto sta che, anche quando era solo curiosità a farmi muovere, ho sempre optato per fare altro.

Ci vuoleva questo contributo di Alessio per farmi vedere, capire, il mondo della notte in valle.

cubista

cubista

Ho rivisto anche amici che, immancabilmente, dovevano esserci.

Chi lavorava e chi….lavorava (grande Rosso).

Ora spazio alle foto e, non dimentichiamoci, dell’appuntamento che abbiamo sabato 4 ottobre 2008 alla Discoteca Baita per divertirci insieme, bere una birretta e scattare qualche foto.

Il futuro sarà ricco di sorprese (spero) e, per il prossimo divertimento estivo, prometto, di godermi una nottata al Bagarre.

Com’è che dite: “al Bagarre, al Bagarre….tutti quanti al Bagarre”.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro