Il periodo più bello della vita di una persona è, assieme a pochi altri, quello della scuola.
La tensione e l’emozione che si mescolano.
Gli esami e gli amici.
Quando ancora ci si più fidare degli altri.
Si scopre l’amore e ci si dimentica in fretta dei problemi.
Il mondo dei giovani e la loro festa: lo student party 2008.
Organizzato in maniera semplice ed impeccabile alla Discoteca “La Baita” di Borgotaro, lo Student Party 2008, ha simboleggiato la fine della scuola e l’inizio del periodo di divertimento estivo.
Mai modo fu più azzeccato.
Una grandiosa festa con tantissimi giovani (studenti e non…come il sottoscritto che non l’è mai stato) che hanno saputo divertirsi in modo sano fino a tarda notte.
Tanto per una volta si può fare!!!
Ringraziamo, sin da subito, la gestione della Discoteca e l’organizzazione tutta, passando per i DJ e l’amico Mr Golu (con il quale abbiamo in serbo grandi novità) vocalist della serata.
Davvero un bello spettacolo: divertente e con tanta musica a 360° di quella che va per la maggiore tra i giovani ed, in pista, tantissimi amici, ragazzi, ragazze che hanno condiviso un impegnativo anno scolastico.
Per gli studenti dell’ultimo anno delle superiori davvero un bel modo per salutarsi.
Ora, per loro, non resta che lo sprint finale e poi via a capofitto nel mondo dei grandi.
A noi, poveri vecchietti (a questo punto) non resta che l’appuntamento all’anno prossimo non prima di una simpatica segnalazione che mi sento, dal profondo, di fare alle Forze dell’Ordine che, in quest’ultimo fine settimana, si sono preoccupati di assicurare l’incolumità, la legalità ed evitare le temibili stragi del sabato sera istituendo un posto di blocco a tre pattuglie nei pressi della discoteca.
Non mi era arrivata voce della presenza di Bin Laden alla Baita 😉
Son ragazzi!!!