Giovedì grasso a Borgotaro (PR)

Foto Valtaro

Gioveì Grasso - Carnevale Valtarese 2008Le vie del centro di Borgotaro, per tutto il pomeriggio e oltre, via via che si avvicina la notte; che si avvicina il giorno dopo.

Così inizia il grande carnevale valtarese!

A Borgotaro (PR), con i ragazzi festanti.

Con i ragazzi ad animare il centro e a girovagare di esercizio commerciale in esercizio, sempre con la battuta pronta, da veri sabbioni.
Gioveì Grasso - Carnevale Valtarese 2008Per le vie del centro.

Così inizia il carnevale valtarese!

Uno dei migliori della provincia di Parma.

Il migliore!

Gioveì Grasso - Carnevale Valtarese 2008Si parte dal giovedì grasso per le vie del centro di Borgotaro (PR), dove ragazzi e ragazze si danno appuntamento per animare il pomeriggio e tirare fino a sera.

A notte!

Solo qualche immagine fresca fresca in attesa che mi libero dagli impegni e mi tuffi a capofitto nel carnevale targato ValTaro e ValCeno.

Gioveì Grasso - Carnevale Valtarese 2008Ricordo a tutti che siamo aperti e disponibili a ricevere le vostre foto e i vostri video: spediteli a noi che li condividiamo e vi lasciamo lo spazio e l’opportunità di esprimervi da oltre 10 anni e non dateli, per carità divina, a chi ci guadagna dei soldi…non fatevi sfruttare, magari gratuitamente…intesi?

I filmati di tutti i carnevale (ma anche tanti altri) li trovate come sempre su YouTube e liberamente scaricabili dal circuito EMULE!!!

Datevi da fare…ci incontriamo in giro!

.::Galleria Fotografica

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro