Roby Profumi: si parte

Sport Valtaro
basket

basket

La Roby Profumi, squadra borgotarese di basket femminile, sta terminando la preparazione in vista dell’esordio nel campionato B1 dopo vari anni passati nelle categorie maggiori.

Dopo i nuovi arrivi di Bianchinotti e Camisa, la squadra, sembra molto più determinata e, anche gli schemi, sono entrati a regime.

Durante il prestigioso torneo Baduini-Giraud, però, la squadra si è dovuta “accontentare” di un secondo posto.

Non prima di aver venduto cara la pelle con le fiorentine della FotoAmatore.

Una partita sempre molto equilibrata e con vantaggi minimi per entrambe le squadre.

Al termine dei tempi, il risultato è stato sfavorevole alle bianco-blu per 68 a 63.

Nonostante l’appartenenza, da parte delle FotoAmatore, al campionato di serie A2 la partita non è stata affatto scritta dal principio.

Molti capovolgimenti di campo e partita decisa dalle difese attente.

Appuntamento per domenica pomeriggio alle 18:00 per la prima di campionato della Roby Profumi.

P.s.: cerchiamo collaboratori che ci aggiornano sui risultati dai campi locali: contattaci!

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro