Scommessa vinta anche per i ragazzi di Berceto che hanno organizzato lo Spring Party 2009!
Una serata divertente che ha saputo tenere insieme molti giovani da tutta la provincia di Parma in un comune come Berceto che, spesso, viene considerato poco anche dagli stessi valtaresi.
Merito dell’organizzazione, che è stata la prima a crederci, e di chi si è fidato di una prima proposta musicale in questa insolita location.
Spero solo che si possano ripetere altre serate e che si riesca a bissare questo successo.
Non riesco a ringraziare tutti e quindi, come al solito, mi limito ad un generico: alla prossima!
Solitamente, Berceto (PR), è conosciuto per tante cose ma non certo per i locali da ballo.
Tanto è vero che, anche solo per una serata, gli organizzatori si sono dovuti affidare ad una tensostruttura.
Nulla di faraonico, ma la giusta atmosfera e capienza per far star bene i tanti giovani accorsi ad una serata di musica e divertimento.
La giusta consolle che ha fatto divertire e si riproporrà in estate al Bagarre: DJ Angelone, DJ Savanta, DJ Pastich con alla voce PAPI.
Come di consuetudine, dopo una serata in “discoteca”, preferisco lasciar parlare le fotografie ringraziando tutti ed in particolar modo la Proloco di Berceto, tutti gli organizzatori e la consolle oltre all’immancabile Alessio che mi ha fornito ulteriori foto.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sono questi ragazzi, la consapevolezza che Berceto potrebbe essere un paese gioioso adatto anche per loro, che mi spingono a ricercare con idee e tenacia i modi per aprire dei locali per giovani nel nostro e mio Comune. Bravi. Luigi Lucchi