[FILM] Jumper

Cinema

JumperMettete insieme il protagonista di “Guerre Stellari”, Hayden Christensen, ed il regista di “The Bourne Identity”, Doug Liman e, di salto in salto, avrete sicuramente un film degno di una prima visione.

Se poi il genere di film che voi amate è ricco di azione ed effetti speciali, Jumper, è un DVD che non vi lascerete scappare.

Naturalmente appena uscirà in vendita cisto che, per il momento, potete solo vederlo al cinema.

O nei migliori cinema, come abbiamo imparato dai trailer.
David Rice (Hayden Christensen) è un ragazzo normalissimo che, di tanto in tanto, si prende un ben servito dai suoi (sbruffoni) compagni di scuola.

Tutto questo fino a che non finisce in un lago ghiacciato rischiando di annegare.

Rischiando; perchè, di punto in bianco si ritrova in biblioteca.

E’ così che scopre, a poco a poco, di potersi teletrasportare istantaneamente in qualsivoglia angolo del mondo.

Zac, ed è a Parigi.

Zac Zac ed eccolo a Roma.

Una sorta di Dorothy senza scarpette rosse e con, decisamente, più testosterone.

Come prosegue la storia ve lo lascio immaginare ma, se accettate un consiglio, andatelo a vedere.

Meritano le scene girate a Roma (i poliziotti sono doppiati come farebbe un americano che ha conosciuto l’Italia dai film di Giuliano Gemma) e gli effetti speciali (poco invasivi).

Il tutto rimane visibilissimo ad un pubblico più che variegato e, volendo, ci si può portare anche la ragazza (o il ragazzo) a patto di sentirsi poi rimproverare di non andare mai in nessun posto interessante per le vacanze.

Consigliato!

Regista: Doug Liman

Cast: Hayden Christensen (David Rice), Jamie Bell (Griffin), Samuel L. Jackson (Roland), Rachel Bilson (Millie Harris), Diane Lane (Mary Rice)

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scrittori e Artisti Sport Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro