L’Era Glaciale 2

Cinema

L'Era Glaciale 2 - Il DisgeloSpassosissimo film d’animazione che, a distanza di 4 anni dal primo episodio, sa regalare ancora momenti di felicità nel pubblico.

Risate a non finire ed estrema accuratezza nei disegni dello stesso team che ha realizzato il primo film: la Blue Sky divisione 3D Animazione della 20th Century Fox, che si pone come antagonista della super Pixar e della classica Disney.

Insomma un film riuscito nonostante si critichi sempre il sequel di un successo cinematografico come è stato L’Era Glaciale.

La trama riprende dove l’avevamo lasciata: la glaciazione sta finendo ed il pericolo ora viene dalle enormi masse ghiacciate che si stanno, a poco a poco, scongelando mettendo a rischio la valle popolata da Manny il mammuth, Sid il bradipo, Diego la tigre e Scrat lo scoiattolo preistorico (che in questo film ottiene molto più spazio e rimane spassosissimo).

Voto 8/10 (9/10 per gli amanti del genere di animazione).

Ottimamente doppiato con l’ausiolio di voci del calibro di Claudio Bisio, Leo Gullotta e Pino Insegno così come per il primo episodio e l’aggiunta di Roberta Lanfranchi nella voce del nuovo personaggio (la femmina di mammuth) Ellie.

Veramente consigliato!

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scrittori e Artisti Sport Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro