Carnevale a Bedonia 2016

Feste ed Eventi Foto Turismo e Viaggi

Non so quante volte mi sono ritrovato a scrivere del e sul carnevale di Bedonia. Quante foto e video ho visto ma soprattutto realizzato, spesso in compagnia di fidati collaboratori come l’amico “cappellone” di podcast memoria (segui le perle) che risponde al nome di Mr Golu.

Inutile ripetersi. Ricordare di come l’impegno profuso da tutti per mantenere questa tradizione, che altri in provincia hanno perso, sia da elogiare e incentivare: le maestre e i bambini delle scuole vera anima del carnevale a Bedonia. Un “grandi” a tutti i gruppi mascherati e soprattutto, fra tutti, ai “paiassi” che nonostante il tempo che passa (ahahahahah) rimangono uniti e sanno davvero divertirsi e far divertire.

Sopra ogni cosa, carnevale a Bedonia.

Ed ora, “bruciata la vecchia”, si può dire concluso il carnevale 2016!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro