Mardi Grass 2008

Foto Valtaro

Martedì Grasso 2008 a Bedonia (PR)E alla fine, il gran tripudio!

Finisce l’edizione 2008 del carnevale itinerante bedoniese immerso in un bagno di folla.

A migliaia hanno assistito, per le vie del centro storico, alla sfilata dei carri e dei gruppi mascherati.

Edizione 25 che non passerà facilmente dalla memoria.

Apriamo con le svariate gallerie fotografiche che abbiamo intenzione di dedicare a questa giornata conclusiva per quanto riguarda il Carnevale valtarese 2008.

Martedì Grasso 2008 a Bedonia (PR)Saranno ben 3 differenti, le rassegne fotografiche che vi mostreremo e almeno altrettanti saranno i video che andremo a proporvi nei prossimi giorni.

Un totale di oltre 600 immagini per un martedì grasso come non se ne vedevano; una giornata di carnevale come non se ne vedevano da anni.

Per primo, doverosamente, le immagini del vocalist delle notti valtaresi, Mr Golu, che si è improvvisato per la seconda volta, fotografo.

Ottimo risultato direi!

.::Galleria Fotografica

Se volete mandare anche voi i vostri contributi fotografici non fate altro che utilizzare questa pagina!

Di la tua:

5 risposte a “Mardi Grass 2008”

  1. delco ha detto:

    Ciao gimmy direi che un carnevale cosi non si era mai visto e non so quanti altri se ne vedranno spero il piu possibile per il nostro grande paese amato e odiato da tanti…un altra volta bedonia si è eletta regina del carnevale e la folla i carri i gruppi a piedi ne sono stati la conferma…ora solo uno stolto puo dire che il carnevale di bedonia è di basso livello..ora vedendo le immagini e i video del nostro mitico (topino) solo chi se lo è perso puo dire sono stato uno stupido a non esserci…..

  2. WebMaster ha detto:

    Caro Delco, come ha detto un nostro amico, se mai c’era bisogno di una conferma, questo 2008, è stato l’anno del definitivo “sorpasso”!!!
    P.s.: da quanto detto, alla fine della pubblicazione di tutto il materiale, discuteremo dell’informazione locale…chi ha orecchie per intendere intenda (gli altri incamper).

  3. Ilo ha detto:

    sorpasso di cosa???

  4. Marco ha detto:

    Ilo, bastava essere presenti al borgo domenica e a bedonia martedì per capire che non si è trattato di sorpasso solo perchè non si può sorpassare chi ti sta già dietro.

  5. Ilo ha detto:

    nn volevo fare polemica, GIURO, marco…. ho chiesto x nn capivo… quindi c’era una gara??? peccato ke al borgo nessuno lo sapesse… di solito ci facciamo il carnevale come ci hanno insegnato i nostri avi… quest’anno con il fattore sfiga della pioggia nella domenica… ma pazienza…x noi il carnevale è divertirsi tutta la settimana… e noi ci siamo divertiti…. se almeno si fosse saputo di sta gara avremmo gareggiato… ;););) ma nn ho saputo in giro niente.. neanke dopo… 😉

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro