Un Febbraio all’insegna dell’Anti San Valentino con Speed Date!

Amici e Sentimenti

“Il tempo delle mele” è passato da un pezzo: single non temete, a voi pensa Speed Date con tante proposte simpatiche in molte città italiane! Il tema dei festeggiamenti è l’anti San Valentino, con eventi interamente dedicati ai single che hanno voglia di conoscersi e divertirsi. Se non sei tipo da cena romantica e cioccolatini, questo è quello che fa per te!

L’agenzia Speed Date – Speed Vacanze da anni organizza con grande successo feste ed eventi per coloro che scelgono di tenersi ben lontani da Sir Cupido. I single di tutta Italia si danno appuntamento il 14 e il 15 febbraio a Roma e Milano, come a Napoli, Bologna, Torino, Firenze e molte altre città d’Italia per trascorrere una serata frizzante con il gioco più in voga dell’anno: lo Speed Date!

Per l’occasione si riuniranno uomini e donne, in numero proporzionato e della stessa fascia d’età seduti l’uno di fronte all’altra per 200 secondi. Attenti alla prima impressione il NO è dietro l’angolo! E se lo Speeddate non vi convince allora potete scegliere di partecipare ad un esclusivo Lock Party. Una festa in cui uomini e donne rompono il ghiaccio cercando di trovare la combinazione giusta con cui aprire i lucchetti del parterre femminile. E se invece dicessimo Speed Dinner? La serata in questo caso ruoterebbe attorno ad una cena (di solito composta da 5 portate) durante la quale gli uomini si succedono di tavolo in tavolo cambiando commensali ad ogni portata. In ogni caso le serate si concludono sulle piste da ballo sulla scia di entusiasmanti Dj Set!

“Quale occasione migliore per fare nuove conoscenze e rendere quella di San Faustino una festa davvero speciale!” dice Giuseppe Gambardella fondatore dello Speed Date agenzia che si occupa di eventi per single e non solo. Se invece quello di cui hai bisogno è mettere Cupido al tappeto, allora non resta che affidarti a Speed Vacanze e partire per un fantastico viaggio in compagnia di Single: che sia un week end in Toscana o una Crociera poco importa, quello che conta è spassarsela!

Ma le sorprese non finiscono qui perchè Speed è davvero sinonimo di esclusività! L’importante successo degli anni precedenti ha fatto si che in questo speciale 2016 Warner Bros. Italia scegliesse proprio Speed Date come partner per le anteprime esclusive del film Single ma non troppo. Commedia frizzante dall’11 febbraio al cinema, il film ci racconta come ci sia un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, e poi … c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David…a New York. E tra flirt via sms e rapporti senza futuro, ciò che accomuna tutti è la necessità di imparare ad essere single ma non troppo in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. La pellicola interpretata da Dakota Johnson (“Cinquanta Sfumature di Grigio”) e basata sul libro di Liz Tucillo (“Sex & the City” in TV) coglie in pieno lo spirito della festa e non a caso quello di Speed Date che regalerà ai suoi primi 40 iscritti agli eventi del 14 e 15 febbraio, l’ingresso all’anteprima del film programmata l’8 febbraio. Una ghiotta occasione firmata Speed Date per celebrare col sorriso uno speciale San Faustino!?

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro