Primavera: la top five delle serate più scelte dai single!

Amici e Sentimenti

La primavera sveglia i single dal letargo e da il via a tante nuove attività.

Dopo un lungo inverno trascorso nel letargo sentimentale i single vedono la primavera come una sorta di campanello che li incita a far ripartire le propria vita! La natura che si risveglia, le giornate che si allungano, il clima che diventa più mite, insomma la stagione degli amori è arrivata! Come si preparano i single? Quali sono i loro luoghi che frequentano di più nella silenziosa speranza di incontrare chi potrebbe rendere più calda questa primavera?

Da un sondaggio su un campione di diecimila single è emerso che in cima alla loro classifica delle serate preferite si collocano gli aperitivi Speed Date, dove con un drink tra le mani hanno 200 secondi per conoscere tanti nuovi amici. Ma scopriamo insieme tutte le posizioni di questa speciale top 5.

Al quinto posto troviamo le passeggiate serali in compagnia degli amici, magari mangiando un bel gelato o sorseggiando una birra fresca e scambiandosi racconti sulle proprie giornate e interessanti aneddoti. Si lasciano spesso andare a consigli e confidenze più intime sulle possibili conquiste amorose.

Quarto posto per le serate casalinghe che di tanto in tanto si concedono. Amano infatti trascorrere il loro tempo seguendo l’intricata trama delle loro serie tv preferite, immedesimandosi nei protagonisti e vivendo le loro gioie e i loro dolori nei quali fin troppo spesso si identificano.

Sul podio la cultura. I single amano il bello, adorano perciò sedersi nella poltroncina di un cinema e perdersi per qualche ora nella trama di un film che lascia senza fiato, frequentare vernissage e mostre e guardare per un po’ il mondo con gli occhi dell’artista ma soprattutto sono felici di lasciarsi andare alle emozioni che solo uno spettacolo teatrale può donare. E chissà il vicino di poltrona potrebbe dimostrarsi più interessante dello spettacolo stesso
.
Un sudato, in tutti i sensi, secondo posto per lo sport! Ai single piace infatti utilizzare il tempo libero per prendersi cura del loro corpo in attesa della prova costume e armati di scarpette, tute e auricolari si dedicano ad una corsetta serale, sperando di bruciare le calorie in eccesso e modellare il proprio fisico che sperano di sfoggiare in spiaggia per catalizzare tutti gli sguardi.

Ma a conquistarsi la vetta della classifica è l’aperitivo! Non si accontentano però di quelli tradizionali che giudicano troppo monotoni , sperimentano frequentemente la formula Speed che a loro detta unisce tutti i loro passatempi preferiti! Possono infatti conoscere tante nuove persone e mettere in campo tutte le lori armi! Hanno tre minuti dove oltre a sfoggiare il loro fisico ottenuto con il duro allenamento, possono mostrare la loro immagine migliore, raccontare di sé e delle proprie passioni e tornare a casa sognando il prossimo incontro con chi li ha tanto colpiti!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro