Sabato grasso 2006…

Foto

Sabato grasso a BedoniaProiettati in un mondo tutto nuovo, appariscente, divertente e amichevole il sabato di carnevale, di anno in anno, sta diventando sempre più un appuntamento fisso per grandi gruppi di maschere.

Tanti amici che scegliendo un tema lo iterpretano e lo fanno loro, proprio, indubbiamente divertente.

Le musiche di sempre e le novità dettate dall’attualità in una notte da vivere fino all’alba, fino a che non ci si abbandona sul cuscino lasciando la traccia di quel baffo disegnato sul viso.

Non importa siate voi topini o gattini troverete nel sogno ciò che avete vissuto.

Giocosi gattini.

Duri poliziotti.

Teneri cagnolini.

Dei folli  poracci costretti a spogliarsi per alcuni spiccioli.

Cosa non si è visto nella notte?

Siate coraggiosi voi reduci perchè martedì a Bedonia si chiude e lo si fa in bellezza.

Prima di lasciare parlare le immagini e magari prendere l’ultimo spunto dalle passate edizioni per un “travestimento dell’ultimo momento” faccio i complimenti al guppo bedoniese dei CATS (che vedrete esibirsi martedì a Bedonia) per aver vinto il primo premio quale miglior gruppo mascherato alla Discoteca Babilonia sbaragliando una agguerrita concorrenza.
Non si può certo dire che questi gattini abbiano retratto gli artigli…

.::Galleria Fotografica

I passati sabati di carnevali in valtaro li trovate nella nostra GALLERIA FOTOGRAFICA ed in particolare segnaliamo:

Sabato grasso 2002

Sabato grasso 2005

Scorci di 2001

…e molti altri!

P.s.: le prime foto della sfilata dei carri di Borgotaro verranno pubblicate da domani 27 febbraio 2006 in attesa della giornata conclusiva (imperdibile) di Bedonia (PR).

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro