Come promesso e con qualche ora di anticipo sulla prevista pubblicazione (domani) delle foto, abbiamo una parte del contributo fotografico della sfilata di carri e maschere per le vie di Borgotaro svoltasi domenica 26 febbraio 2006.
Con un sole tiepidino e un po’ di brezza a fare da contorno ci hanno pensato i carri allegorici e le tante maschere a scaldarci.
Un colpo e via…
Con una puntialità degna di un orologiaio svizzero e una carica di simpatia e buon umore ci si è buttati alle spalle i pensieri di tutti i giorni e si è goduto un bel pomeriggio.
Bellissimi i carri e fantastica la mascherata di un noto personaggio locale, veramente uguale all’originale, tanto che a prima vista e da distante ci ha bugiardato anche a noi.
In questa occasione ho rilevato personalmente alcune perplessità che vi riferirò in uno dei prossimi editoriali.
Volendo come sempre lasciar parlare le immagini vi invito a prendere visione dei carri che hanno sfilato con un occhio attento visto che si dovranno premiare prossimamente.
Un appunto: mancato il secondo giro del paese abbiamo avuto modo di vedere che un carro, per altro molto ben realizzato e come sempre animato da persone fenomenali come quelle di Compiano, si è ritrovato addirittura in testa al gruppo dei più numerosi e casaioli carri borgotaresi.
Della serie beati gli ultimi che saranno i primi 😉
Alcune delle passate edizioni le trovate nel nostro ARCHIVIO FOTOGRAFICO e, tra le tante, segnaliamo:
La chiusura del carnevale valtarese è per martedì 28 febbraio 2006 a Bedonia (PR) dove per altro assisteremo all’esibizione di CATS (il gruppo premiato alla discoteca Babilonia come miglior gruppo mascherato).
P.s.: le vostre immagini sull’evento le aspettiamo con ansia. Per contattarci sul come trasferire le immagini utilizzate QUESTA PAGINA.