Carnevale borgotarese 2006

Foto

Carnevale borgotarese 2006Come promesso e con qualche ora di anticipo sulla prevista pubblicazione (domani) delle foto, abbiamo una parte del contributo fotografico della sfilata di carri e maschere per le vie di Borgotaro svoltasi domenica 26 febbraio 2006.

Con un sole tiepidino e un po’ di brezza a fare da contorno ci hanno pensato i carri allegorici e le tante maschere a scaldarci.

Un colpo e via…

Con una puntialità degna di un orologiaio svizzero e una carica di simpatia e buon umore ci si è buttati alle spalle i pensieri di tutti i giorni e si è goduto un bel pomeriggio.

Bellissimi i carri e fantastica la mascherata di un noto personaggio locale, veramente uguale all’originale, tanto che a prima vista e da distante ci ha bugiardato anche a noi.
In questa occasione ho rilevato personalmente alcune perplessità che vi riferirò in uno dei prossimi editoriali.

Volendo come sempre lasciar parlare le immagini vi invito a prendere visione dei carri che hanno sfilato con un occhio attento visto che si dovranno premiare prossimamente.

Un appunto: mancato il secondo giro del paese abbiamo avuto modo di vedere che un carro, per altro molto ben realizzato e come sempre animato da persone fenomenali come quelle di Compiano, si è ritrovato addirittura in testa al gruppo dei più numerosi e casaioli carri borgotaresi.
Della serie beati gli ultimi che saranno i primi 😉

.::Galleria fotografica

Sfilata di carri a Borgotaro 2006Alcune delle passate edizioni le trovate nel nostro ARCHIVIO FOTOGRAFICO e, tra le tante, segnaliamo:

Carnevale borgotarese 2002

Carnevale borgotarese 2003

Carnevale borgotarese 2004

Carnevale borgotarese 2005

La chiusura del carnevale valtarese è per martedì 28 febbraio 2006 a Bedonia (PR) dove per altro assisteremo all’esibizione di CATS (il gruppo premiato alla discoteca Babilonia come miglior gruppo mascherato).

P.s.: le vostre immagini sull’evento le aspettiamo con ansia. Per contattarci sul come trasferire le immagini utilizzate QUESTA PAGINA.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro