Natale 2005, direte voi, è un “evento” di più di un mese fa ed io, non posso far altro che darvi ragione.
Però, e c’è sempre un però, le motivazioni di questo ritardo sono molteplici. Il cambio di server per garantire una maggiore flessibilità e velocità, il cambio dell’intera gestione del sito (che speriamo con il passare dei giorni sia sempre più stabile), la creazione di una vera e propria REDAZIONE, ci ha portato via un mesetto di lavori e lavori e lavori.
Scusateci.
Ora siamo pronti a mostrarvi tutte le migliori immagini di divertimento, di feste, di momenti felici e come al solito di ragazzi e ragazzi della ValTaro (grazie anche ai vostri contributi).
Vi dico subito che questa non è la sola galleria fotografica che abbiamo riservato per il periodo natalizio, anzi, ne vedrete delle belle.
L’atmosfera è quella particolare del Castello di Compiano (PR) che, nei secoli, ha ospitato re e regine, principi e…zotici come il sottoscritto.
Nelle sue sale, in più di cento, ragazzi e ragazze si sono seduti allo stesso tavolo per festeggiare il Natale e la laurea del “Manto”.
Una riunione tra diverse compagnie, diversi amici accuminati dal desiderio di passare una grande serata di festa.
Inutile dire che la serata è stata pregna di emozioni e che i delusi sicuramente erano quelli che sono rimasti a casa.
Grandi balli dopo e anche durante la cena (come al solito consumata in fretta e furia per non perdersi niente), e le lancette dell’orologio che corrono verso il mattino.
Amici tutti, riuniti in grandi balli di gruppo con i soliti poliponi a tampinare le bellezze locali…naturalmente in massa presenti all’evento.
Un saluto a tutti ed in particolare, per il traguardo raggiunto, al Manto (juventino DOC come vedrete) e ad AirMax con i suoi contributi video….che forse, tra 15/20 anni potremo vedere.
Le immagini parlano sicuramente meglio di quanto possa spiegarvi, quindi:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.