17 Agosto a Berceto Giornata di protesta non violenta

Politica
manifesto

manifesto

Durante il discorso del Sindaco, il 16 agosto, alle ore 18, in Strada Romea n.5, verranno distribuiti nastrini colorati da allacciare al braccio, nella giornata del 17 agosto, come segno di protesta, non violenta, per i tanti disservizi che si debbono subire soprattutto in montagna:

a) Cattivo funzionamento nella distribuzione della posta;
b) Cattiva ricezione dei canali televisivi soprattutto dopo l’istallazione del digitale terrestre;
c) Cattivo funzionamento delle ferrovie e condizioni delle stazioni;
d) Cattivo funzionamento della Vodafone e Telecom;
e) Cattive condizioni delle Strade Statali;

Abbiamo già tante lacune come Amministrazione Comunale.

Vivere in montagna, poi, rappresenta un lusso, per i costi del riscaldamento, per l’obbligo di usare spesso l’auto, per i tanti sacrifici da affrontare durante i lunghi mesi invernali.

Non possiamo accettare in silenzio altri soprusi, altro disinteresse da parte dello Stato.
Come Sindaco ho sempre cercato di far valere i diritti degli abitanti di Berceto, ho cercato di coinvolgere anche gli altri Sindaci ma verso le Poste, la RAI, le Ferrovie, la Telecom e la Vodafone ho sempre trovato un muro di gomma.
Se aderiamo in tanti, a questa iniziativa, probabilmente riusciremo a farci sentire e in tutti i modi verrà data più forza al Sindaco per farsi sentire pur amministrando un piccolo Comune.

Grazie, Luigi Lucchi

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro