Bia per Berceto è il pittore dell’anno

Attualità e Società
berceto

berceto

In occasione dell’avvio della settimana dei festeggiamenti per il Santo Patrono Moderanno, il Comune di Berceto, con la fattiva collaborazione del signor Claudio Tedoldi, ha realizzato una mostra collettiva di pittura nella galleria di Strada Romea n.5

Hanno partecipato diversi pittori con opere ispirate al tema; PAESAGGI DI CAMPAGNA, MONTAGNA, BERCETO E LA VIA FRANCIGENA: Umberto Alinovi, Franco Bia, Marisa Braillon, Luciano Belletti, Mara Carrescia, Totò Ferrante, Ambrogio Jasoni, Claudio Marchetti, Paolo Pelosio, Claudio Tedoldi, Adelina Trovato e Paolo Vescovili.

Il pubblico accorso dal pomeriggio di domenica 18 ottobre ha particolarmente gradito la visione di opere di diversi pittori. Anche l’Ass. Irene Pivetti ha voluto visitare la mostra nella sua giornata bercetese del 22 ottobre prima di intraprendere, con grande slancio e devozione, la camminata con torce dal Duomo di Berceto alla Cappella di San Moderanno in Ripa Santa.

Il prestigioso riconoscimento del Comune di Berceto, come pittore dell’anno, ad insindacabile giudizio della dott.ssa Monica Paganini è stato assegnato al Pittore Franco Bia.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro