[FILM] John Rambo

Cinema

Locandina John Rambo“John Rambo” è il seguito (e non ci vuole poi molto a capirlo) della trilogia Rambo.

Appena uscito nelle sale cinematografiche italiane “John Rambo” ne rimane in linea con i precedenti sia per quanto riguarda la trama che le scene d’azione.

Protagonista immancabile rimane Sylvester Stallone che, per realizzare il film, ha dovuto fare un po’ tutto da solo realizzando la sceneggiatura, accollandosi la produzione, facendone il regista ed interpretando, come sempre, John.

Alla fine dei conti, gli amanti del genere o anche solo gli amanti di Rambo, lo dovranno andare a vedere. Se già non l’hanno fatto.
Il quarto episodio della serie Rambo non delude affatto e, anzi, aggiunge delle scene molto realistiche con spargimento di sangue a volontà e gambe e braccia che volano via come stuzzicadenti.

Solo per capire meglio da che punto si parte, sappiate che, dopo che John si è ritirato in Thailandia per darsi alla pesca e godersi la pensione, scopre che, al confine, in Birmania è in corso un violento conflitto.

Nulla che lo possa toccare o spaventare ma…

Il film pare essere costato 60 milioni di dollari e non è certo se sarà l’ultimo della serie.

Dal 2002 Stallone andava pensando di realizzare questo seguito è, dapprima, lo si doveva ambientare in Iraq….sarà la location del prossimo appuntamento di Rambo?

Consigliata la visione agli amanti del genere (voto 7,5), in generale, voto 6,5.

Cast:

Sylvester Stallone: John J. Rambo
Julie Benz: Sarah Miller
Matthew Marsden: Schoolboy
Graham McTavish: Lewis
Reynaldo Gallegos: Diaz
Jake La Botz: Reese
Tim Kang: En-Joo
Maung Maung Khim: Magg. Pa Tee Tint
Paul Schulze: Michael Burnett
Ken Howard: Rev. Arthur Marsh

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro