Concerto: Ricordi 2007

Foto Musica

Concerto Ricordi 2007##NOLIGHTBOX##Borgotaro – Sala gremita al Palazzo Imbriani per un bel concerto acustico dedicato alla musica, posso dire, a 360°.

Cantautori e musica punk, metal misto ad assoli di pianoforte e chitarra.

Molti gruppi a susseguirsi sul palco in una atmosfera nostrana e famigliare con tutto quello che avveniva sul palco sotto gli occhi di tutti.
Una nuova serata firmata Associazione Pentagramma.
A palazzo Imbriani di Borgotaro (PR) l’Associazione Pentagramma ha realizzato una bella serata all’insegna della musica acustica.

Grazie ad alcuni gruppi, rigorosamente locali, si sono ascoltati pezzi famosi ed alcuni brani nostrani rigorosamente in chiave acustica.

Via allora le distorsioni dagli amplificatori e abbondante uso di chitarre e bassi acustici dalle sonorità calde e armoniose.
Questo non a penalizzare i brani ma a creare atmosfere insolite, ad esempio, per un pezzo di chiara natura punk.

Come sempre apprezzabile l’impegno e la dedizione dei ragazzi borgotaresi (e non) dell’Associazione Pentagramma nel lanciarsi spesso in eventi come questo che, sulla carta molti, avrebbero preferito stralciare.
Come fino ad ora è successo i numeri in termini di spettatori e di spettacolo li danno vincenti al 100%.

E’ sempre un piacere seguire le loro serate e, permettetemi di mandare, i miei personali ringraziamenti: sia per la presenza costante nel forum che per le informazioni e gli inviti che mi fanno pervenire (oltre a ringraziarmi pubblicamente durante il concerto…a matti!!!).

.::Galleria Fotografica

Altre foto le potete trovare nel nostro Archivio Fotografico.

Penso di parlare (e lo faranno sicuramente meglio di me ed in maniera più precisa) a nome degli organizzatori nel salutare e ringraziare chi ha reso possibile la manifestazione e tutte le persone che hanno riempito la Sala Imbriani.

Grazie.

Di la tua:

2 risposte a “Concerto: Ricordi 2007”

  1. Cagliostro ha detto:

    Grazie di cuore a tutti!

  2. WebMaster ha detto:

    E grazie a voi per lo spettacolo che avete proposto.

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro