Lucignolo – Rissi Schissi Live

Foto Musica

Rissi Schissi LIVETanta buona musica live proposta al Lucignolo Disco Pub.

Visto che abbiamo sempre promesso la copertura con foto di un concerto dei Rissi Schissi, brava e gettonata band valtarese, abbiamo preso due pesci con un amo.

Insomma ci siamo goduti una bella serata di musica, una buona birra e abbiamo mantenuto la promessa, anche se in futuro faremo un’intervista fotografica con loro (e potendo con le altre band locali….fatevi avanti).

Dopo una pausa riflessiva del locale di Piana del Molino di Albareto, si riparte.

E lo si fa con la solita buona musica live, possibilmente favorendo gruppi locali che hanno bisogno di farsi le ossa con un pubblico d’avanti.

Lucignolo è un ampio disco pub con ingresso gratuito che si è aperto alla domanda della valtaro di musica live, dj set e ambiente curato.

I Rissi Schissi, da tempo suonano insieme e da poco hanno cambiato il loro nome (sono i “vecchi” “Mask”), ma la musica proposta è sempre sull’ottimo livello.

Nel tempo che impiegherò a Ricky (il chitarrista) per rubargli la “Paul” voi godetevi le foto della serata:

.::Galleria fotografica

Mi scuso per la brevità ma, visto che il podcast è slittato, ho voluto “infilare” queste foto prima della serie di intervisti con i gruppi locali che vorrei realizzare.
Sempre che siano d’accordo i musicisti e che si trovi il tempo 😉

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro