Una giornata da Ghost Hunter a Bardi (Parma)

Feste ed Eventi Turismo e Viaggi
ghost hunter

ghost hunter

Avete mai sognato di vivere una serata esaltante all’insegna del mistero?

Se la vostra risposta è sì, sabato 12 Ottobre 2013 alle ore 15:00 siete tutti invitati al Castello di Bardi (Parma) in occasione dell’evento “Una Giornata da Ghost Hunter”.

A partire dalle ore 22:30 due gruppi di ghost hunting attivi in Italia, il G.H.P. (Ghost Hunters Puglia) ed il G.I.A.P.Roma (Gruppo Investigativo Attività Paranormali) vi accompagneranno alla scoperta del millenario bastione, teatro di svariati fenomeni che gli hanno fatto valere la fama di uno dei castelli più infestati d’Italia.

Si terrà una vera e propria “caccia ai fantasmi” in piena regola, con l’ausilio di sofisticati strumenti per il rilevamento dei campi elettromagnetici, della temperatura e di telecamere a infrarossi per documentare eventuali manifestazioni paranormali.

Tutto il materiale raccolto verrà poi analizzato da entrambi i gruppi e pubblicato sui rispettivi siti.
Durante l’incontro pomeridiano, verranno estratte 5 persone tra il pubblico, che potranno partecipare attivamente all’indagine notturna insieme ai due gruppi nei locali del castello.

La restante parte del pubblico potrà assistere all’evento direttamente dalla sala principale del castello, grazie all’ausilio di una base di registrazione audio e video posizionata nella Sala dei Principi, cuore del castello longobardo.

Di seguito il programma della giornata
ore 15:00 – Presentazione al pubblico dei gruppi G.I.A.P. Rom a e G.H.P. Puglia.
Introduzione alla storia del castello, all’attività dei ghost hunters e alla strumentazione utilizzata.
ore 16:00 – Estrazione dei 5 partecipanti alle indagini notturne e operazioni preliminari all’indagine
dalle ore 22:30 fino alle 03:00 – Svolgimento dell’indagine nei locali del castello

Il costo d’ingresso al castello è di 5,50 € per gli adulti, 3,00 € per i bambini dai 6 ai 14 anni. L’ingresso per i bambini al di sotto dei 6 anni è GRATUITO.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro