Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3192
Il Gatto e la Volpe - AmiciAmici.com

Il Gatto e la Volpe

Attualità e Società Parma Politica
il gatto e la volpe

il gatto e la volpe

Negli ambienti che conoscono vita, morte e miracoli dell’informazione borgotarese si vocifera, che in un forum dedicato alla montagna, il suo redattore sia in combutta con un altro autorevole personaggio valligiano che più o meno si occupa delle stesse cose e che insieme orchestrino i post e gli interventi sul forum.

La volpe (valligiano) posta un argomento e poi spacciandosi per altri anonimi, apre discussioni che portano il discorso sempre e solo nella direzione da lui voluta (interessi politici e personali), mentre il gatto ( titolare del forum) fa il suo, non permettendo ad altri di partecipare al “monologo” della volpe.

La censura operata dal gatto è davvero incredibile e riguarda soprattutto la partitica della nostra valle.

Provare per credere.

Postate in un argomento politico, una qualsiasi piccola opinione, che non sia in sintonia con l’andazzo generale degli altri interventi, e poi aspettate che il gatto pubblichi.

Aspetterete in vano, sempre che non parliate male della Maggioni o di Berni.

Gli unici che stanno sul gozzo alla volpe.

Il gatto e la volpe, pensano di poter prendere in giro tutti noi, ma come dimostrano strane manovre economiche degli ultimi tempi che hanno interessato (e steso) la volpe, i tempi delle favole sono finiti.

Il gatto da parte sua, fa finta di non saperlo, ma lo sa, eccome se lo sa, infatti siccome non si sputa mai nel piatto dove si mangia si prepara a sputare in quello del vicino (la volpe).

Scritto da MANSO

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro