Una notte di ordinaria follia

Attualità e Società

Prende di mira gli specchietti....GRANDE!!!Ognuno è diverso.

C’è chi è biondo e c’è chi è pelato.

Chi è alto e chi passa in piedi sotto al tavolo.

C’è chi va a “Chi vuol essere Milionario” e chi a “C’è posta per te”.

Pensate, qualcuno vuole anche vincere il premio di Rincoglionito dell’Anno.

Bedonia; sabato sera.

Molti giovani e meno giovani sono alle prese con il dilemma del secolo.

No, non la fame nel mondo ma bensì: “Cosa facciamo stasera?”.

Se nel nostro calendario non si trova nulla di allettante,  ahimè, non vi resta che il classico vagare di pub in pub, di bar in bar e, i più arditi, di cinema in cinema.

Qualcuno, in una eccessiva dose di ignoranza spartana, deve aver pensato che il mondo fosse improvvisamente caduto ai suoi piedi.

Sul finire di questo 2007 ha pensato che era giunto il momento per scoccare il dardo vincente alle olimpiadi del più rincoglionito.

And the winner is…….

Si, grande uomo rincoglionito,  sei tu….incommensurabile testa di capretto dal manto spellacchiato.

In un’ovazione, trenta minuti di standing ovation, hai saputo regalare un gesto atletico degno di Alvaro Vitali alle grandi manovre; distinguendoti per ignoranza e grazia nell’antica e sempre nobile arte di spaccare quanti più specchietti retrovisori alle auto in sosta.

Bedonia in provincia di Parma verrà da oggi ricordata, non solo per il panino da Guinness ma anche per la tua prova di demenza assoluta, per altro, punto a favore, realizzata in un comune nel quale non risiedi.

Grande!

Il fatto che le macchine parcheggiate non ti avessero fatto nulla, non potessero darti un cazzotto nei denti e fossero di persone a te sconosciute ha fatto in modo che, nella scala da 1 a 100 del più rincoglionito, giungessi, di botto, a 14799.

Un punteggio record solo in passato molto remoto paragonabile a gesti come il lancio del bicchiere, l’inseguimento in auto e lo scontro uno contro mille che forse qualcuno ha avuto la fortuna di assistere.
Sei tu, grandissimo protagonista di questa storia, a farci pensare, ogni giorno, ogni sera, che al peggio non c’è mai fine!

Di la tua:

3 risposte a “Una notte di ordinaria follia”

  1. The crow ha detto:

    Complimenti al coglione!!!

  2. Gio ha detto:

    Caro web,dove dico io…..una cosetta del genere viene punita con 15 gg di carcere(ma mica le carceri con Tv,Video e via dicendo)e poi almeno 1 anno di lavori socialmente utili…..ma solo al 1°reato…..dopo…..son cazzi….

  3. WebMaster ha detto:

    Ma no: son ragazzi 😉
    Il peggio è pensare che magari, altri, possano pensare che sia stato un grande….dopo questo articolo spero che dopo “grande” si aggiunga qualcosa di molto simpatico.
    P.s.: tengo a precisare che la mia macchina non è stata presa di mira…tanto per chiarire che i toni non sono stati usati per scopi personali.

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro