ValTaro e ValCeno

Attualità e Società Editoriale Valtaro

Valtaro e ValcenoNell’ottica di fornirvi un servizio il più completo e utile possibile sto realizzando un elenco di locali, suddivisi in base ai servizi erogati, della valtaro e valceno.

In questo modo, attraverso l’elenco delle rubriche disponibili su questo sito, o utilizzando il campo di ricerca, sarà possibile rintracciare numeri di telefono ed informazioni utili in caso si volessero passare ore divertenti in valtaro e valceno o prenotare una vacanza tra le nostre montagne.

Per riuscire in questo intento è fondamentale il vostro aiuto nel segnalarmi eventuali inesattezze, votando i singoli locali in base al vostro gusto e proponendone di nuovi.

Lo scopo è avere una quanto più possibile completa e utile guida.

Inoltre, attualmente, sto lavorando alla creazione di una cartina interattiva che consenta di rintracciare i vari posti utili in valtaro e valceno.

Le categorie proposte sono:

Agriturismo

Bed and Brekfast (B&B)

Ballo

Bar/Pub

Hotel

Musei

Pizzerie

Ristoranti

Utilità
(in questa sezione raccogliamo i numeri di pubblica utilità come Farmacie, Caserme, Enti pubblici)

Alla fine del lavoro di raccolta dei dati (Nome, indirizzo e numero di telefono) aggiungeremo, dove possibile e anche grazie a voi, immagini, recensioni (il voto è già possibile esprimerlo così come lasciare un commento), link a gallerie fotografiche di manifestazioni e/o feste già svoltesi all’interno del locale.
Lo sforzo fin qui sostenuto per la realizzazione di questo progetto ci consente di essere la più completa guida ai locali della Valtaro e Valceno proposta su internet.
Certamente non ci fermeremo qui ma anzi amplieremo e completeremo sempre più i dati in nostro possesso.
Il vostro aiuto sarà decisivo: per questo vi invito a fare le vostre segnalazioni, registrandovi gratuitamente in redazione o utilizzando i vari nostri contatti per correzioni o ampliamenti del tema.

Un grazie di cuore a tutti voi, rimanete collegati, le novità non mancheranno di certo.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro