##NOLIGHTBOX##
Nella splendida struttura del maneggio di Borgotaro (PR) si è svolto il primo appuntamento del Concorso Ippico Nazionale tipo B.
Una serie di giornate dedicate al cavallo e alla maestria di svolgere il percorso commettendo il minor numero possibile di penalità.
L’edizione 2007 si è caratterizzata per la presenza di molti iscritti di tutte le età e per la perfetta organizzazione da parte dell’Associazione borgotarese “Amici del Cavallo“.
Edizione 2007 dal grande successo di pubblico e di partecipanti per il Concorso Nazionale di Ippica Tipo B svoltasi a Borgotaro (PR) questo fine settimana.
Sano sport all’aria aperta nella perfetta struttura del maneggio gestito dall’Associazione Amici del Cavallo.
Dai giovani cavallerizzi agli esperti campioni italiani di ippica si sono ritrovati per cimentarsi nel campo di gara impegnativo valtarese.
Baciati dal un bel sole e da giornate ventilate i partecipanti hanno dato il meglio di se impegnati a “risolvere” il percorso con il minor numero possibile di penalità.
Uno sport sempre più seguito e un amore, quello per il cavallo che, specialmente in valtaro negli ultima anni, ha avuto un boom di iscrizioni.
Un plauso all’organizzazione impeccabile che ha fatto trovare una struttura e un’accoglienza degne dei più rinomati circoli inglesi.
Un esempio da seguire per l’importanza ed il lustro che hanno portato alla valtaro tutta.
Bravi!
Altre foto le trovate nell’Archivio fotografico.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.