Compleanno Elisa 2007

Foto

Compleanno Elisa 2007Una serata parmigiana all’insegna del divertimento. Un compleanno importante visto che si parla di una certa Elisa.

22 anni e mega cena in stile orientale.

Un’occasione imperdibile anche per uscire dal solito tran-tran delle notti valtaresi che, seppur fantastiche, alla lunga è sempre la solita “cosa”.

A distanza del suo ultimo compleanno (i mitici 18 anni) l’Elisa ci regala una nuova serata di festa, questa volta, a Parma.

Così, finalmente, potremo vedere come ci si diverte in una città che sa sempre si vanta di essere giovane e ricca (non chiedetemi di cosa).
L’appuntamento è fissato ad inizio serata o almeno lo è in quel che si può definire il Parma Style.
Aperitivo in centro: no grazie.

Ok che vogliamo testare con mano il clima serale ma siamo pur sempre provinciali.
Tutto si svolge in un noto e bellissimo locale cinese sulla via Emila che, dall’antipasto al dolce, ci frigge un po’ tutto.

Compleanno Elisa 2007Ottima accoglienza e servizio con tanto di regalo finale alla festeggiata e a noi tutti. Il conto finale è irrisorio, manco a dirlo.
Usciti oramai all’ora giusta per la disco ci attardiamo in un bar in strada che, come nella migliore tradizione, è frequentato da ragazzi chiassosi e alticci incuranti dell’arredo urbano e dei mezzi parcheggiati all’esterno del locale. Traduzione: gli imbecilli esistono ovunque.
Personalmente, visto che la sera dopo si replica la baldoria, mi congedo e mi metto sulla strada del ritorno; naturalmente evitando il dedalo di strade centrali ma preferendo la tangenziale e l’autostrada (deserta) che mi riporti alla mia bella Bedonia.
L’ottima compagnia ha fatto si che io, ma credo anche la festeggiata, abbia trascorso una serata fantastica.

.::Galleria fotografica

Un ringraziamento ad Elisa per l’invito e alla prossima occasione per stare insieme.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro