Compleanno Elettrico

Foto

Compleanno Fabio

##NOLIGHTBOX##

Una gran bella serata allegra e divertente al Moretto di Bedonia (PR).

Nuova gestione e calorosa accoglienza nel grande giardino all’aperto del locale che, complice una calda serata (finalmente si comincia a godere anche la sera), ha visto protagonisti i ragazzi e le ragazze giovani del paese.

Pretesto per ritrovarsi è stato il compleanno di Fabio, lui ignaro di tutto ma primo a divertirsi e godersi la festa in suo onore.

Come potevamo mancare noi?

Ringraziamento doveroso all’organizzazione che ci ha voluto partecipi di una serata divertentissima e ricca di momenti esilaranti e fantastici.

A dire il vero, il cappellone ed io, ci sentivamo un po’ troppo vecchietti vedendo tutti quei sedicenni e/o poco più, divertirsi tra una pizza, una birra ed un ballo scatenato.

Ma reggiamo bene questi tipi di colpi.

Non molliamo mai!

D’altronde a fine serata avevamo un po’ di malinconia nel pensare alle nostre feste passate.
Malinconia che si è subito sopita consci del fatto che ancora molte altre verranno fatte.

Tanti auguri Fabio, noi ti dedichiamo questa serie di ricordi:

.::Galleria Fotografica

Alla prossima ragazzi…

Di la tua:

Una risposta a “Compleanno Elettrico”

  1. Acidella^91 ha detto:

    Ke Bono Quello Con La Maglia Bianca….Lascio Il Mio Contatto:
    missacidella_91@hotmail.it

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro