Pesce d’aprile

Attualità e Società

Simpatico scherzoSituazione imbarazzante, questa mattina, per chi si recava in centro a Bedonia (PR).

Chi solitamente andava a Messa o semplicemente a scambiare quattro chiacchere in relax al bar, si è trovato a commentare ben altro che i goal delle partite del sabato.

Alcuni buon temponi, per il pesce d’aprile, hanno pensato di coprire le nudità della nuova statua in piazza Sen. Micheli. Un uomo a petto nudo che, da oggi, sfoggia un reggiseno.
Arrivando da ogni via centrale non si può non notarlo.

Un push-up che non si capisce perchè non sia stato “regalato” alla ben più provocante statua (femminile e ben fornita) di piazza Centinaro.
Sfortunatamente o fortunatamente, non lo sappiamo e nemmeno ci azzardiamo a pronunciarci, l’indumento è stato segnalato a chi di dovere che prontamente lo ha rimosso.

Se il reperimento del reggiseno lo si può immaginare, sfugge come si sia riusciti, passando inosservati, a fissarlo (con del banale scotch, l’opera non ha subito danni) soprattutto contando l’altezza che, da terra supera i 4 metri.

I miei personali complimenti all’autore o agli autori della burla, innocua e divertente…finchè è durata.
Non sappiamo se il reggiseno sarà venduto all’asta o esposto in una bacheca presso gli uffici Comunali, ci dispiacerebbe se venisse cestinato.
Nel caso mi offro per tenerlo in redazione con tutte le cure a testimonianza dello spirito giocoso di questo Primo Aprile 2007.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro