Calendario valtarese 2007

Foto Valtaro

Anteprima del Calendario valtarese 2007I prossimi dodici mesi, quelli del 2007, saranno più lieti, più colorati, migliori.

Per tutti coloro che sono distanti dalla valtaro, da molto tempo, ecco finalmente un calendario che vi farà sentire a casa.
A chi vive tutti i giorni in valtaro sarà da spunto per riflessioni alla scoperta della bellezza che lo circonda.
Gli spazi aperti e le meravigliose vedute della valtaro attraverso immagini che si differenziano dalle classiche inquadrature.
Una valtaro (e valceno) tutta da scoprire.

Anteprima del Calendario valtarese 2007Questo calendario 2007 spazia dai panorami ricchi di colore alle atmosfere riflessive dell’autunno, in immagini speciali tratte dai nostri reportage in giro per tutta la valtaro e valceno.

13 scatti, accompagnati da una breve descrizione, gratuitamente per voi.

Siete liberi di scaricarlo, vederlo e stamparlo ma, per chi volesse una copia rilegata e stampata, consegnata comodamente a casa propria o di amici e conoscenti, può ordinarla presso il nostro servizio di stampa:

Calendario valtarese 2007 a Euro 16,06 + spese di spedizione (a seconda della modalità scelta i tempi di consegna variano dalle 24 ore alla settimana).

Descrizione del calendario:

sono 13 scatti comprendenti il calendario 12 mesi del 2007 con le principali ricorrenze italiane e cattoliche.
Misura 35cmx49 e, la versione consegnata a casa, è rilegata a spirale nella parte superiore e stampata su carta bianca (#100) in quadricromia.

Chi volesse stamparlo in poprio o scaricarlo è libero di farlo e, per essere certi della sua distribuzione attraverso questo sito, è richiesta una password per l’apertura del file:

Password di apertura: “VALTARO”

ed una per la stampa:

Password di stampa: “VALTAROSTAMPA”

Anteprima del Calendario valtarese 2007 Il link è quello in fondo all’articolo! (14 Mb)
Cliccate con il tasto destro e selezionate “Salva destinazione con nome…”
Si tratta di un file PDF già pronto per la stampa (nel formato 35×49) e visualizzabile grazie ad Acrobat Reader o simili.
Per informazioni o problemi contattatemi direttamente o scrivete nel forum.

Chiaramente non vuole essere una raccolta delle più belle immagini o suggestive di tutti i luoghi della valtaro, per cui alcune fotografie o paesi sono dovuti rimanere fuori.
Mi dispiace di questo ma i mesi del 2007 son pur sempre solo 12.
Nel negozio virtuale trovate un’ulteriore versione che differisce in alcune immagini ma che ho ritenuto corretto lasciare per una più ampia scelta.
Una buona idea regalo in questo periodo natalizio 😉
Con l’occasione vorrei ringraziare tutti i collaboratori di questo sito, chi ci tiene informati sui nuovi eventi e manifestazioni, i visitatori (tanti e attenti), e gli amici del MAGAZINE e miei personali.

Un augurio di buon anno nuovo da Gian Marco alias Topino.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro