Le coppie felici? Tendono a ingrassare

Amici e Sentimenti
coppia felice

coppia felice

Le coppie felici, realizzate e innamorate tendono a ingrassare, lo rivela un sondaggio condotto dal portale SugarBBW.it, specializzato in incontri fra donne “morbide” e uomini che ne amano le forme. L’aumento di peso corrisponde, di media, a 1,8kg per ogni anno di matrimonio/convivenza; “vien da se affermare che una coppia che trascorre tanti anni insieme sia felice della propria condizione, anche se a questo corrispondono dei chili in più”, afferma Alex Fantini, fondatore del portale specializzato in incontri tra donne morbide e uomini che ne amano le forme.

Il sondaggio, condotto su un campione di 1.000 coppie, evidenzia proprio questo dato: più la coppia è felice, più la storia è lunga e intensa, più si ingrassa. Infatti, il 56% delle coppie afferma di essere ingrassati di circa 1,5 kg all’anno nel corso dell’arco di tempo condiviso vivendo sotto lo stesso tetto. “Le coppie che hanno risposto al nostro sondaggio mi hanno sorpreso – rivela Fantini – sono davvero felici, col sorriso sulle labbra e con l’amore che trapela dallo sguardo. Sembra che si amino ancor più del primo giorno e che abbiano imparato ad apprezzare e ad amare i difetti l’uno dell’altra… ma tra questi difetti, la ciccia in più non è presente: è considerata un vero e proprio pregio!”. Dunque, i chili in più, conquistati con tanta fatica anno dopo anno, sono un segno di riconoscimento delle coppie felici: le donne acquisiscono morbidezza e una maggiore dolcezza con un po’ di rotondità in più, e gli uomini a loro volta quell’aria agiata di chi è soddisfatto del proprio stato.

Poi, il 32% delle coppie afferma di essere iniziato ad ingrassare subito dopo essersi fidanzati: colpa delle cene insieme e del repentino cambiamento di vita. Pur abitando in case diverse, infatti, la sedentarietà e la voglia di nutrirsi l’uno dell’altra, magari davanti ad un’ottima cena romantica, ha portato le coppie a iniziare ad ingrassare subito – circa 3,2 kg l’anno. Se quando si è single, dunque, si ha l’ansia della linea, una volta accoppiati ci si dedica subito a cucinare per il partner, prendendolo per la gola.

“Il cibo è una delle migliori armi di seduzione – spiega Alex Fantini, fondatore del portale per donne curvy – ecco perché tante coppie ingrassano. Mangiando insieme si arriva ad una profonda intimità: si cucina insieme e poi si mangia con le mani o ci si imbocca; il rituale sexy-culinario prevede questa e tante altre pratiche, tutte perfette per far scoccare la scintilla”.

Infine, il 12% delle coppie cerca di tenersi in forma e di non abbandonarsi alla vita da divano. Anche se cercano di andare contro la naturale tendenza all’ingrasso felice dedicando tempo all’attività fisica, queste coppie non vedono di cattivo occhio qualche chilo di più; è solamente il carattere attivo e la propensione a non mangiare eccessivamente a permettere a queste coppie di ingrassare circa 0,7 kg all’anno, e soltanto successivamente alla nascita dei figli, quando si ha meno tempo da dedicare a se stessi.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro