Festa della birra e della porchetta “Sport a tutta birra 2014”

Feste ed Eventi
locandina

locandina

Settima festa della birra e della porchetta artigianale “Sport a tutta birra 2014”

Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica vera, è geografia.(Goethe)

La S.P. Ospitalese ASD con il Patrocinio del Comune di Argenta organizza la settima edizione della festa della birra e della porchetta artigianale “Sport a tutta birra 2014”, dal 30 Luglio al 3 Agosto presso il campo sportivo di Ospitalmonacale (Fe).
Ristorante, birreria, concerti live tutte le sere, angolo degustazione birre artigianali, mercatino, giochi per grandi e piccini. Mercoledì 30 luglio ore 19,00 inizio cottura porchette e birra alla spina scontata tutta la sera.

Ingresso libero – Welcome bikers – Happy Hour tutte le sere fino alle ore 19,00
Mercoledì 30 Luglio 2014
CANDY QUEERS – Hard Extreme Rock Band
THE PHOENIX BAND – All Female Rock Fuckin’ Band!!

Giovedì 31 Luglio 2014
LADY PEACHES – Cover Band blues, r’n’b, musica black
THE FUCKERS – Cover Rock Band

Venerdì 1 Agosto 2014
BAITO • punk hc band
TOMMY GUN – The Clash cover Band

Sabato 2 Agosto 2014
PALCO NUMERO CINQUE – Cover Rock
THE BROTHEL CREEPERS – Classic Rock’n Roll, Powerbeat

Domenica 3 Agosto 2014
LIGABUSI – Ligabue Tribute Band

Hey Ho Let’ s Go!!!!!!!!!!

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro