Quelli che…la Seduzione la insegnano!

Attualità e Società
seduzione

seduzione

Viviamo in un mondo in cui tutto si è rovesciato, compresa la percezione della bellezza e le leggi dell’attrazione fisica. Sono finiti i tempi in cui la soggettività della bellezza restava entro i confini di una terra di mezzo delimitata da canoni più o meno comuni.
Sempre più ragazzi che si trovano a disagio e con seri problemi nell’approcciarsi col gentil sesso,a tal punto che ne è derivata una sorta di sindrome che porta spesso al rinchiudersi in se stessi; ma a oggi anche questo problema ha una sua soluzione e si chiama PUATraining! A Londra, come a Milano, dilaga la moda del “savoir faire”!
PUATraining è un team d’istruttori professionisti nel campo dell’auto-miglioramento, psicologico e stilistico della persona prima, e della seduzione poi. Infatti è dimostrato che, una volta lavorato sulla propria persona e sul modo di porsi, tecniche seduttive e capacità di approccio vengono da sé!
Lo stesso fondatore inglese, Richard La Ruina (alias Gambler), di questa nuova “scuola di pensiero” fino ad un paio di anni fa era rilegato tra i tipici sfigati che a 25 anni ancora non avevano avuto una ragazza o tanto meno baciata una! Infatti nata precisamente nel 2006, PUATraining lavora in modo pratico sul campo ormai da anni affinando e migliorando quelle che sono le tecniche per far si che una donna si lasci conquistare!
Che sia giorno o notte, i PUA (Pick-Up Artist ovvero Artisti della Seduzione) con i loro studenti girano per le strade più affollate esercitandosi e la cosa fondamentale, oltre a non scoraggiarsi, è divertirsi!
Dopo la fama ottenuta sia sul campo (anche con un libro “L’Arte della Seduzione” di Richard La Ruina disponibile in tutte le principali librerie d’Italia) che su Internet (sono sempre di più i visitatori del sito) cosi come nelle apparizioni nei media (tra cui Corriere, RAI, Espresso, TGCom, ecc), sempre più studenti partecipano entusiasti e carichi di grinta, senza differenze di età. Che siano ventenni o sulla soglia dei cinquanta, nulla impedisce loro di attrarre bellissime donne!
Le vittime di tutto ciò sono i belli e le belle universali, quelle statue umane che camminano e seducono solo con l’andatura, che fanno sognare quando elargiscono generosamente uno sguardo al povero mortale che stanno incrociando all’entrata della discoteca o del centro commerciale.
Qualche anno fa il povero mortale avrebbe contemplato la creatura di passaggio seguendola con lo sguardo e con l’immaginazione, credendola adatta solo dando ascolto alla crescente sensazione di aver trovato l’essere con cui passare due o tre vite,ma che in realtà nasceva solo dall’appagamento degli occhi.
C’è qualcuno che si impegna a ricondurre i poveri traviati sulla retta via, qualcuno che offre servigi degni di tal nome per offrire a tutti la possibilità di sedurre chiunque, la possibilità di riconquistare la propria autostima e fiducia in se stessi e nel processo di ammaliare donzelle e messeri usando tecniche nate da studi e da esperienze.
E’ una vera e propria sfida con se stessi e quindi perché non provare?

Mia
Ufficio stampa
PUATraining Italia

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro