Amore, ti posso spiegare!

Attualità e Società
amore

amore

Cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l’amore? Una percentuale molto divertente rivela che il 20% si gira dall’altra parte e dorme; il 9% si alza e va in cucina a bere un bicchiere d’acqua; il 25% fuma una sigaretta.. E il restante 46% ?? Si alza, si veste e torna a casa dalla moglie!
Ebbene si, il popolo italiano, famoso per la sua passionalità, capacità e tecniche di seduzione, è risultato essere grazie ad un’intervista fatta sul campo ad un nutrito numero di persone di entrambi i sessi, che esso è anche il popolo con la più alta percentuale di adulterio! Nonostante la fedeltà sia un valore considerato fondamentale in una coppia e su cui fa poi affidamento il sacramento del matrimonio, risulta essere molto difficile resistere a tentazioni che, ahimè, comportano non poche conseguenze..
Il gentil sesso è quello più colpito, vittime di scappatelle senza importanza dei loro partner, a differenza di loro che, se tradiscono, è solo l’inizio di una presa di coscienza che la relazione non sta andando più come si vorrebbe. Ma anche questo sembra essere solo un mito da sfatare: se si tradisce lo si fa in egual modo, sia esso un adulterio femminile o maschile.
La differenza tra uomini e donne è rintracciabile anche in un altro aspetto in particolare: dal nostro test di intervistati, mentre il 61 % delle donne ha dichiarato di aver scoperto il tradimento attraverso indagini e un sesto senso tutto femminile che le ha guidate verso tali intuizioni, gli uomini (39%) se non ricevono una confessione a cuore aperto dal partner, hanno capito di dover chiedere spiegazioni solo all’avvenire di cambiamenti più concreti di lei, quali modo di vestire, tempo dedicato alle amiche, abitudini quotidiane, linguaggio del corpo..
Ciò che è più importante sottolineare è che logicamente un tradimento e sempre difficile da perdonare e mentre le donne riescono pure ad essere più accondiscendenti e a concedere una seconda chance, gli uomini feriti nel più profondo dell’orgoglio vedono sempre più impossibile un chiarimento o addirittura “una pietra sopra”!
Come reagire ad un adulterio? Basta non chiudersi a riccio e non smettere di cercare quella che potrebbe essere la persona giusta! D’altronde l’italiano la seduzione ce l’ha nel sangue!!

Mia
PUATraining Italia

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro