Quando ad abbronzarsi è la Seduzione

Attualità e Società
abbronzatura

abbronzatura

L’estate parte con tanti buoni propositi e tante idee in tasca, ma a queste si accompagnano, indubbiamente, un bel po’ di domande, che con la bella stagione escono fuori, come rivelano anche molte statistiche che annualmente riportano i soliti quesiti. Proviamo ad analizzarne qualcuna!!!
-DOVE SI VA QUEST’ESTATE?
Si è soliti scegliere sempre le mete più gettonate e soprattutto piene di persone da conquistare! La scelta del luogo di vacanza delinea quella che è anche la propria personalità e quindi, evitando di risultare banali con le solite ma comunque affascinanti Rimini, Ibiza, Mikonos, perché non scegliere qualche meta più “interessante”??? Certamente questa scelta influirà sul giudizio di chi si incontrerà nel posto che giustamente, a primo impatto, valuterà il fatto di esservi distinti villeggiando in un posto “fuori dal normale”!
-TROVERO’ L’AMORE QUEST’ESTATE??
Partendo dal concetto ormai generico che l’amore non si cerca, tanto meno in vacanza, perché non partire quest’estate all’insegna del divertimento e del relax?? Quando meno si cerca più si trova, ed è proprio quest’ultima caratteristica ad essere notata da chi, cacciatori/cacciatrici, non guardano chi non sa fare a meno di qualcuno al proprio fianco bensì cercano chi sembra essere indifferente a ciò! Per tale motivo dedicarsi maggiormente a se stessi potrebbe rendervi anche più affascinanti!
-CONTINUERA’ IL FLIRT INIZIATO IN VACANZA???SE SI, COME COMPORTARSI???
In spiaggia come al bar, sul lido come ad una festa, le località estive sono uguali e forse anche migliori per approcciare qualcuno e per mettere in mostra l’arte della seduzione! Non risulta difficile quindi trovarsi a fine estate a chiedersi se continuare o meno una storia iniziata tra un bagno e una serata. La cosa più semplice? Non fasciarsi la testa prima di cadere! E’ inutile preoccuparsi su cosa penserà l’altro al momento del distacco; molto spesso il flirt non è stato vissuto allo stesso modo per entrambi o perché no, ha bisogno di un po’ di distanza per capire che non è stato un semplice colpo di fulmine estivo!
Sarà che il tutto è contornato da un paesaggio pieno di sole, mare e divertimento, sarà che in vacanza si è più spensierati e si pensa meno allo stress, alle conseguenze, alle cose da fare, insomma a correre;sarà che le conoscenze estive hanno la particolarità di non risultare mai serie e con scadenze a lungo termine. Fatto sta che è proprio d’estate che vi è una percentuale altissima di incontri e molto spesso inizi di storie d’amore.

Mia
PUATraining Italia

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro