Berceto ringrazia Irene Pivetti

Attualità e Società Politica
irene pivetti

irene pivetti

Con Irene Pivetti siamo in contatto costantemente e la richiesta da parte del Sindaco di Reggio Calabria; Raffa Giuseppe di nominarla assessore l’abbiamo valutata insieme sia sotto l’aspetto dell’eventuale incompatibilità che per le ricadute sul suo ruolo a Berceto che resta, nella sua mente e nel suo cuore, prioritario.
Ho ritenuto questo apprezzamento nei confronti d’Irene Pivetti un fatto corretto perchè avendola conosciuta e frequentata da un anno so che lo merita per impegno, concretezza e capacità.
Non ci sentiamo per nulla traditi e non potremmo esserlo, al contrario, sapere che altri, seppure di una grande città, a distanza di un anno, ci emulano ci fa piacere e rileva che Berceto vuole essere e può essere, in tante cose, primo.
Non siamo sottomessi a nessuno, non prendiamo direttive di sorta pur dialogando con tutti e pertanto cerchiamo, com’è dovere di bravi amministratori pubblici, di primeggiare nell’interesse del nostro Comune. Percorriamo strade diverse dalle solite consorterie per far rinascere Berceto e dargli il ruolo che gli compete e l’opportunità di cogliere le sue tante opportunità.
Irene Pivetti in un anno di proficuo lavoro ha dimostrato tutto il suo valore e attaccamento a Berceto e questo, a mio avviso, continuerà con maggior lena anche grazie alle sue conoscenze, nel settore dell’amministrazione comunale, che potrà avere a Reggio Calabria. Irene Pivetti, poi, da vera politica sa bene, come del resto so io, che la politica, quella nobile e vera, può ripartire solo dai piccoli comuni. E’ questa la politica che interessa ad Irene ed è questa la politica che facciamo a Berceto e che difficilmente potrà essere fatta in un grande Comune dove gli equilibri contano e immobilizzano, solitamente, tutto.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro