Berceto ringrazia Irene Pivetti

Attualità e Società Politica
irene pivetti

irene pivetti

Con Irene Pivetti siamo in contatto costantemente e la richiesta da parte del Sindaco di Reggio Calabria; Raffa Giuseppe di nominarla assessore l’abbiamo valutata insieme sia sotto l’aspetto dell’eventuale incompatibilità che per le ricadute sul suo ruolo a Berceto che resta, nella sua mente e nel suo cuore, prioritario.
Ho ritenuto questo apprezzamento nei confronti d’Irene Pivetti un fatto corretto perchè avendola conosciuta e frequentata da un anno so che lo merita per impegno, concretezza e capacità.
Non ci sentiamo per nulla traditi e non potremmo esserlo, al contrario, sapere che altri, seppure di una grande città, a distanza di un anno, ci emulano ci fa piacere e rileva che Berceto vuole essere e può essere, in tante cose, primo.
Non siamo sottomessi a nessuno, non prendiamo direttive di sorta pur dialogando con tutti e pertanto cerchiamo, com’è dovere di bravi amministratori pubblici, di primeggiare nell’interesse del nostro Comune. Percorriamo strade diverse dalle solite consorterie per far rinascere Berceto e dargli il ruolo che gli compete e l’opportunità di cogliere le sue tante opportunità.
Irene Pivetti in un anno di proficuo lavoro ha dimostrato tutto il suo valore e attaccamento a Berceto e questo, a mio avviso, continuerà con maggior lena anche grazie alle sue conoscenze, nel settore dell’amministrazione comunale, che potrà avere a Reggio Calabria. Irene Pivetti, poi, da vera politica sa bene, come del resto so io, che la politica, quella nobile e vera, può ripartire solo dai piccoli comuni. E’ questa la politica che interessa ad Irene ed è questa la politica che facciamo a Berceto e che difficilmente potrà essere fatta in un grande Comune dove gli equilibri contano e immobilizzano, solitamente, tutto.

Di la tua:

4 risposte a “Berceto ringrazia Irene Pivetti”

  1. Lorenzo Pozzati ha detto:

    La ringrazia di che cosa? Di costare quello che costa e che costerà, a tutti noi, per tutta la vita – costo della scorta compreso – per essere stata una dimenticabile Presidente della Camera?

  2. anonimo su alicenonlosa ha detto:

    LA PIVETTI LASCIA BERCETO CON LE PIVE NEL SACCO E UNA FATTURA DI 12.087 EURO DA PAGARE

    COME ASSESSORE AL COMUNE, L’IRENE AVEVA FATTO METTERE A DIMORA PIANTE E FIORI AL CIMITERO, GARANTENDO LA GRATUITA’ DELL’OPERAZIONE… FATTURATA INVECE A UNA DITTA BRESCIANA CHE AVREBBE DOVUTO INSTALLARE I DISSUASORI DI VELOCITA’ A TRATTATIVA PRIVATA, ORA SPARITA…LA STRANA TRIANGOLAZIONE, UN SINDACO DA CINELUCE E UNA FATTURA NON ONORATA

    [EDITATO TAGLIANDO IL RESTO DEL COMMENTO….segue spiegazione]

  3. ToPiNo ha detto:

    Ho rimosso parte del commento perchè per riportare un articolo basta un link.
    Nel caso quello che si legge proviene da “Destra di Popolo” un sito web legato ad un Circolo di cultura politica di Genova.
    Fate voi i conti se lo trovate affidabile o meno come fonte.

  4. flavio ha detto:

    Questo comunicato circolava anche per Berceto sabato.
    Non so se il sito “Destra di popolo” è attendibile, ma da bercetese
    posso confermare che la fattura ESISTE è che toccherà a noi bercetesi pagare un lavoro che era stato fatto passare come regalo
    dal sindaco Lucchi e Ass. Pivetti.

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro