Laboratori – Stage – Concerti- Performance
Organizzato da: associazione culturale Arti e Suoni, GlobalArt service, Comunità Montana Ovest, Comune di Borgo val di Taro
Un’estate in musica a Borgo val di Taro, per migliorarsi ed esibirsi a fianco di grandi maestri del settore.
Torna per il secondo anno nel capoluogo valtarese “Valtaro Summer Music”, intenso programma di stage, laboratori e concerti che spazia attraverso i generi più svariati.
Si comincia il 23 luglio, con un Campus Stage di batteria della durata di tre giorni, intitolato “Valtaro Drums”, tenuto dai maestri Sandro Ravasini e Lele Barbieri.
Altro interessante appuntamento e è quello che avrà luogo dal 26 al 30 luglio, questa volta dedicato al saxofono e al clarinetto, tenuto dai maestri componenti del Saxofollia Project, mentre per chi ama cantare c’è anche un campus stage di canto moderno, “Valtaro Factor”, dal 30 luglio al 1 agosto.
Ritorna poi, dopo il successo dell’anno scorso, il master class di chitarra classica, che si terrà dal 27 al 29 agosto, sempre con il maestro Giovanni Puddu.
Tutti i corsi, che prevedono lezioni individuali, esemble e musica d’insieme, prevedono un concerto finale al termine di ciascuno stage, che si terrà in piazza La Quara a Borgotaro, all’interno della rassegna musicale “Sere d’estate”.
Per info e costi Uit Borgotaro 0525-96796 – Associazione Arti e Suoni 0521-989315
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.