DJ Sportelli alla Discoteca Bagarre

Foto Musica
fashion girls

fashion girls

So bene che oggi ci saranno molti ragazzi e ragazze che si vedranno immortalati in questi scatti seduti nei banchi di una scuola o di un ateneo.

Ebbene è proprio per voi che ho deciso di farvi aspettare meno del solito per le immagini dell’ultimo sabato alla Discoteca Bagarre.

Se, come dicono nei telegiornali già da qualche giorno, voi siete li ma alla cattedra non sapete ancora bene chi si accomoderà, spero che questo reportage possa tirarvi su la giornata.

D’altronde se non la prendete con filosofia, oggi, siete spacciati in partenza.

Appuntamento il 19 con la grande serata di chiusura: poi tutti il 3 ottobre alla Baita!

disco bagarre

disco bagarre

O tu studente svogliato che ha completamente perso il senso della giornata.

Il ritmo salutare dell’andare a letto alle 5 del mattino e pranzare con caffè e brioches oggi si è spezzato.

Ancora non ci puoi credere.

L’estate 2009 è praticamente alle spalle e a te cosa rimane?

Magari qualche ricordo che andrà a sfuocarsi con il tempo.

Invece no, hai sempre le foto, ma devi andare nei locali giusti.

Hai ancora un’occasione poi, i migliori DJ dell’estate valtarese, quelli del Bagarre e del carnevale estivo borgotarese, quelli che non vi hanno mai abbandonato, non vi hanno mai deluso, saranno alla Discoteca La Baita.

Appuntamento il 3 ottobre 2009!!!

Per prenotare gli ultimi tavoli Bagarre chiamate 339 61 89 951.

Per tutte le liste online consultate: LISTE ONLINE

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro