Working Class Hero 2009

Foto
discoteca la baita

discoteca la baita

Davvero non ci sono parole per ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze che ci seguono nelle nostre serate.

Ci mettiamo tutto l’impegno e fa piacere essere fermati per i complimenti.

Suggeriteci sempre come migliorare e datece nuove idee così che si riesca a trovare persone, locali e situazioni che ci consentano di passare le nostre serate e nottate divertendoci.

Si avvicina la bella stagione e tante sono le proposte musicali che andremo a segnalare: il 1 maggio è passato e ora si conquista Parma (sabato 9 maggio discoteca Mafalda).

Imperdibili le ultime tre serate targate La Baita: 16 maggio, 1 e 6 giugno…da li in poi sarà…Bagarre!

working class hero

working class hero

Seppure di venerdì.

Seppure ci fosse un bel ponte da sfruttare per la classica gita fuori porta, eravamo davvero tanti!

Siamo davvero grandi, tutti insieme.

Che bello vedervi divertire!

Prima di lasciarvi a foto e video vi faccio un piccolo riassunto di dove ci incontrerete prossimamente.

9 maggio 2009
Discoteca Mafalda – Parma

16 maggio 2009
1 giugno 2009
6 giugno 2009
Discoteca La Baita – Borgotaro (PR)

16 giugno 2009
per tutta l’estate 2009
Discoteca Bagarre – Ghiare di Berceto (PR)

Le varie serate in aggiunta vi verranno, come sempre, comunicate sul sito e su Facebook (iscrivendosi al gruppo Valtaro&Valceno)!

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro