Wender e Stefy Energy alla Discoteca Bagarre

Foto Musica Valtaro
discoteca bagarre

discoteca bagarre

Oramai ho capito: non posso permettermi di farvi aspettare più di qualche ora l’uscita di queste fotografie.

Visto che lo scorso sabato eravate un fiume, non vorrei correre il rischio di farlo diventare impetuoso.

Specialmente contro la mia persona.

Quando comincio a “prendere le misure” alla clientela della Discoteca Bagarre ecco che mi avete sorpreso.

Direi che mi avete rovinato i conti.

Ma quanti eravate sabato scorso?

Come vi ho già detto su FaceBook: cosa combinate? Vi moltiplicate durante la settimana?

Sarà che agosto è sempre agosto.

Sarà che Wender fa spaccare.

Sarà che Stefy Energy è sia bella che brava, ma ci aggiungo anche che, per la sua prima volta nella discoteca, direttamente da un lungo periodo di permanenza in Germania, la mia ragazza ha trovato il tutto esaurito.

Interminabile l’afflusso di voi mitici amanti della notte!

Alla fine mi risultava persino difficile continuare a fotografare: per questo la settimana prossima, visto che si festeggia sia di venerdì (14) che il sabato (15) mi farò seguire da 4 bodyguard.

Vi lascio alle foto e vi ricordo che tramite il nostro esclusivo servizio di liste online potete comodamente seduti davanti al computer godere delle agevolazioni della Discoteca Bagarre (via telefono: 339 61 89 951).

Ci vediamo durante il weekend…..lungo!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro