Karim Razak alla Discoteca Bagarre

Foto Musica
staff

staff

Direttamente dalla Discoteca Sesto Senso di Desenzano del Garda, Karim Razak, ha fatto la sua comparsa al Bagarre di Ghiare di Berceto (PR).

Nonostante il cattivo tempo che ha fermato molti dal partecipare all’esclusivo party nella meravigliosa location in riva al fiume, tanti irriducibili, hanno riempito la pista fino alla chiusura.

L’appuntamento per godersi la proposta musicale di Karim verrà quindi bissato in agosto quando, ne siamo certi, la Discoteca Bagarre saprà offrire il pubblico della grandi occasioni.

bagarre

bagarre

Sfortunatamente essere il luogo più esclusivo per il divertimento estivo, in valtaro, ha i suoi pro ma anche alcuni contro.

A volte, contro il clima, nulla si può fare e se decide di piovere anche solo sul finire del sabato sera, la festa è rovinata.

Solo i veri amanti del divertimento non mancano mai e, per fortuna, sono ancora tanti.

Contro quest’inizio tutt’altro che favorevole d’estate, in pochi hanno abbandonato la pista e, il bravo Karim Razak, tornerà ad agosto per suonare e farvi ballare sotto un bel cielo stellato.

stefy energy

stefy energy

L’estate è, per fortuna, ancora lunga e l’occasione per visitare la Discoteca Bagarre è già, per questo sabato 27 giugno, ghiotta: Stefy Energy e Lady Janet duettano insieme per voi.

Come sempre per le liste ed i tavoli contattateci al 339 61 89 951 o direttamente online: www.amiciamici.com/liste

Vi annuncio, in esclusiva, che il nuovo Sindaco di Berceto (PR) ha approntato un servizio di bus navetta gratuito, da e per la Discoteca Bagarre, con partenza da via Berlinguer alle 24:30 (Berceto) e ritorno alle 04:00 (discoteca). Seguirà comunicato ufficiale.

P.s.: durante le serate speciale reportage fotografico curato da AmiciAmici.com e disponibile, a discrezione della Redazione, su Parma Giorno e Notte, l’inserto settimanale della Gazzetta di Parma.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro