Pasqua 2009 alla Discoteca La Baita

Foto
easter night 09

easter night 09

Preparati perchè gli appuntamenti con gli eventi targati AmiciAmici.com si faranno molto più fitti.

Sono già arrivate le giornate più lunghe.

Le più assolate.

Noi vi proponiamo le serate più calde!

Pasqua 2009: uno spettacolo, come sempre, grazie a tutti i presenti.

Chi non c’era si accontenti delle foto (e del video) e segni sul calendario il 24 aprile 2009 perchè, da allora, le serate in altre discoteche non saranno più le stesse.

Mi perdoneranno quelli che mi cercavano tra la folla ma, molto volentieri visto il regalo pasquale che mi ha concesso il mio amore, ho preso “un permesso”.

easter night 09

easter night 09

A sostituirmi l’onnipresente Massy (aka Mr Golu, la voce) che ha curato le liste e documentato la serata per imperitura memoria.

Diffidate dalle imitazioni: le festa AmiciAmici.com si riconoscono, anche dalle foto.

Dall’Immacolata alla Pasqua affluenze record, grandi consolle, ottimo divertimento e una classe, un gusto, una scelta musicale ma soprattutto un pubblico che non può che non far ben sperare per questa primavera infuocata.

Ci sarà del bello.

Ci sarà da stare attenti, segnarsi le date (passa parola) e mettersi in lista per non perdersi nemmeno un evento.

Per chi fosse anche su Facebook invito ad iscriversi al gruppo Valtaro&Valceno che, tra le altre cose, consente di ricevere l’invito ad ogni festa.

Spazio alle foto e ci vediamo il 24 aprile 2009 prima del grande weekend che AmiciAmici.com dedicherà al Rally Internazionale del Taro 2009!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro