500mila grazie su Youtube

Editoriale
valtaro su youtube

valtaro su youtube

Permettimi di spendere un breve post autocelebrativo.

Me la canto e me la suono, per dirla tutta.

Credo che di tanto in tanto bisogna anche sottolineare ciò che di buono ci può succedere, sia sul web, che nella vita di tutti i giorni.

Oggi ti parlo del canale YouTube di questo sito.

Se ancora non ne sei a conoscenza, vorrà dire che ho preso due piccioni con una fava e ti invito a collegarti qua: http://www.youtube.com/valtaro

Un canale dove, pazientemente, ho caricato 499 video (ad oggi) e che ha raggiunto un traguardo notevole: 500.000 visualizzazioni dei video lo fanno il primo canale YouTube che tratta e mostra la valtaro e la valceno.Sono veramente contento.

Su YouTube si trova di tutto ed esistono altre realtà che mostrano video e montaggi di fotografie fatte nella nostra valle o in provincia di Parma.

Essere il canale con più visualizzazioni mi fa molto piacere.

Pensa che ci sono anche più di 160 utenti che si sono iscritti e vogliono essere informati sui nuovi video pubblicati (magari sei interessato a diventare un fan anche tu…e non lo sai!).

500000

500000

500mila grazie vanno dunque a chi ci segue anche su YouTube, a chi si iscrive, a chi commenta e vota i video.

Ognuno aiuta la mia passione ad andare avanti.

Oggi, insieme, grazie alla condivisione dei contenuti, al vostro apporto, siamo seguiti e abbiamo una voce libera ed indipendente.

Non sprechiamola!

Per noi, spesso non costa nulla, ma è molto importante dare un riscontro.

Un aiuto concreto: passate parola, scrivete, commentate e buon divertimento!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro