Revolution 09 @ Disco Baita

Foto
revolution 09

revolution 09

Siamo tornati per far Rivoluzione.

Revolution 09!

Si infittiscono gli appuntamenti marchiati AmiciAmici.com alla Discoteca La Baita di Borgotaro (PR).

Grazie soprattutto a voi che ci seguite e vi divertite con noi, abbiamo ottime intenzioni di proseguire con l’organizzare nuove feste.

Un 2009 da godere!

Come sempre molte foto e video a imperitura memoria di come ci si diverta nella nostra bella valle.

Ringraziamo a tal propsosito la proprietà della Discoteca, Alessio per le foto e tutti quelli che fanno di ogni serata un’appuntamento imperdibile.

Anche contro la neve: non ci ferma nessuno.

amici

amici

La serata non era certo delle più semplici.

Il ghiaccio per l’ultimo dell’anno ci ha insegnato come questo periodo di festa per molti potesse essere guastato da diversi disagi.

Una neve leggera ad inizio serata lasciava ben poco all’immaginazione: spostamenti difficoltosi e festa parzialmente rovinata.

Così non è stato.

Il clima si è palcato quel tanto che bastava per non fermarvi.

disco baita

disco baita

Let’s dance!

Eravate davvero tanti alla Discoteca La Baita e ci siamo divertiti.

Prima con il concerto live dei MetroNote che hanno proposto il loro rock italiano con i grandi successi e le ultime canzoni di Vasco e Ligabue.

Successivamente grande set di DJ Terly e DJ Rufus accompagnati dalla voce della valtaro, Mr Golu.

Davvero dell’ottima musica per iniziare questa rivoluzione.

Si, perchè di Rivoluzione vogliamo parlare.

Animare le serate che altrimenti si passerebbero vagando di bar in bar alla ricerca di quello che, un bar, non può dare.

Spazio per divertirsi e musica curata da DJ professionisti con un’ambientazione ed una animazione coinvolgente.

amici

amici

Poi, su tutto, voi!

Grande ed educato popolo della notte.

Per voi che non dite mai basta, per voi che non esiste l’ultima canzone, per voi che non è mai ora di andare a letto, per voi che ci seguite e consigliate.

Grazie!

Grazie alla giovane gestione della Discoteca La Baita che ci concede le serate, scommettendo su di noi, su di voi.

Grazie ad Alessio per le foto, al Bar Grisù e al Pub della Bertorella per la collaborazione con la VIP CARD, un buon metodo per risparmiare e godere di ciò che il divertimento in zona può dare.

Passate parola!

p.s.: appuntamento in esclusiva al 31 gennaio, sempre alla Discoteca La Baita di Grifola per Vighini, Borgotaro (PR)

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro