Il Giovedì Grasso del Carnevale Borgotarese 2009

Foto
divertimento

divertimento

Cominciato ufficialmente il Carnevale Valtarese 2009.

Giovedì Grasso!

Come al solito, per le vie di Borgotaro (PR) tantissime maschere e divertimento dal primo pomeriggio.

Grande animazione del Gruppo “Nucleo” e buonissime frittelle offerte ai passanti.

La sera, per tutta la notte, PalaSabione gremito grazie alla musica del Gruppo Ostetrika Gamberini e dei DJ Rufus e Cocò.

Foto e video (ora in HD su www.youtube.com/valtaro) a seguire.

divertimento

divertimento

Dopo la sfilata d’anteprima di domenica 15 febbraio 2009, comincia ufficialmente questa lunga 6 giorni del Carnevale Valtarese 2009 che culminerà con la sfilata a Bedonia di martedì 24 (alla sera tutti al PalaSabione).

Saranno infatti 6 le giornate dense di divertimento che ci aspettano in tutta la valtaro.

Giovedì Grasso, Borgotaro presa d’assalto.

Come sempre negli ultimi anni un nuvolo di maschere, carri e gag hanno trasformato il centro di Borgotaro in un teatro a cielo aperto.

Complice un tiepido ma splendente sole si può dire che l’apertura è stata spumeggiante.

Serata degna di latitudini più alte ma scaldata da un’atmosfera elettrizzante.

divertimento

divertimento

Maschere ovunque, bar stracolmi e musica a tutto volume per i tanti “casinisti” del centro.

Giusto prima di riempire il nuovo e ampliato PalaSabione che si è dimostrata discoteca di tutto rispetto.

Temo che per l’anno prossimo si dovrà puntare ad esagerare e abbattere il muro dei 1500 metri quadrati per contenere tutti.

Balli e divertimento, in questa prima serata, offerti dal Comitato Carnevale borgotarese (organizzatore anche delle due sfilate domenicali), dal gruppo “Ostetrika Gamberini” e dai due amici DJ Rufus e Cocò.

Al prossimo reportage, ringraziando i tanti che mi hanno fermato per essere immortalati e…passate parola!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro