Miss Italia 2009: via alle selezioni

Attualità e Società Foto
fasce

fasce

A sorpresa, durante la mia permanenza al Carnevale di Cento (FE), si sono svolte le prime selezioni emiliano romagnole di Miss Italia 2009.

Come per le precedenti occasioni in cui mi sono “imbattuto”, più o meno casualmente, in questa manifestazione (Fontanellato e Compiano), ho ritenuto doveroso relazionarvi anche di questo “evento collaterale” al carnevale.

Sperando di aver fatto cosa gradita vi lascio a qualche foto.

A spuntarla sulle altre bellezze è stata Carlotta Gallieri, 18 anni di Bondeno (Fe) ma, come ci tiene a precisare, vive a Finale Emilia nel modenese.

Da oggi, è Miss Cento Carnevale d’Europa 2009 e si aggiudica un passaporto per le finali regionali di Miss Italia 2009.

Le altre ad aggiudicarsi le necessarie fasce per le finali sono state Iris Berardi (Miss Rocchetta Bellezza), Giada Gentile (Miss Cotonella), Federica Gobbi (Miss Peugeot) e Federica Taranto con Ilaria Ricci (Miss Wella Professionals).

Come portafortuna per queste ragazze, Miriam Leone Miss Italia 2008 che ne attenderà una la serata della finalissima per, magari, consegnarle la corona e lo scettro di bellissima d’Italia.

Di la tua:

Una risposta a “Miss Italia 2009: via alle selezioni”

  1. maria ha detto:

    ciao sn maria e abito arzano provincia di napoli e o 15 anni e la mia vita e bella x ro mi e sempre piaciuta di essere una fotomodella o una miss x ke alcuni dei miei amici e la mia famiglia ecc mi dicono ke o una camminatura cm le fotomodelle o di una miss e mi piacerebedi esserlo

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro