Calciomercato: il punto.

Sport Valtaro
pallone

pallone

Valtarese: come anticipato nel precedente articolo, la Valtarese ha concluso dopo un’estenuante e lunga trattativa l’acquisto di Filippo Bertorelli (Compiano). Il bravo attaccante Borgotarese ritorna alla casa madre dopo alcuni anni al Berceto e si spera che possa ritornare, dopo i problemi fisici dell’anno scorso che ne hanno pregiudicato il rendimento, quel grande bomber che compagni ed avversari hanno sempre apprezzato.

Compiano: spiazzato dall’improvvisa partenza del giocatore di maggior spicco, il Compiano ha rimediato all’importante perdita di Filippo Bertorelli, con l’acquisto dal Tarsogno dell’altro grande bomber valligiano Gian Maria Valentini.

Valentini dopo una buona carriera in quel di Fornovo, si è confermato attaccante di razza nel Borgotaro, dove ha militato segnando goal a raffica per alcuni anni. Quest’anno l’età ormai avvanzata ( calcisticamente parlando ), l’aveva convinto ad andare a finire l’onorata carriera in quel di Tarsogno, paese dove conta numerosi amici. I non esaltanti risultati della squadra Tarsognina in questo campionato e le  lusinghe del Presidente Bertani lo devono aver convinto che il pensionamento poteva aspettare. Siamo certi, conoscendolo, che non deluderà la sua nuova dirigenza e convinti, che in seconda categoria i portieri avranno un bel da fare per fermare le micidiali punizioni del sempre verde cecchino neo-Compianese. La punta Gabriele Oddo e Giordano Squeri proveniente dal Bedonia.

Borgotaro: il Borgotaro calcio ha acquistato dal Serricciolo ( Aulla ), l’attaccante voluto da Mister Borotti Davide Pinelli. Con questo nuovo elemento, si è conclusa la campagna di rafforzamento del Borgotaro che con un difensore e un attaccante spera di togliersi dalle sabbie mobili della bassa classifica in cui è immeritatamente precipitato  in questo campionato. Le cinque sconfitte consecutive subite ad inzio torneo pesano e hanno reso complicata la risalita in classifica. La caparbietà e l’impegno sia della dirigenza che della squadra, fin qui dimostrati, saranno le armi che toglieranno il Borgotaro dagli impicci di una deficitaria classifica.

Bedonia: il Bedonia ha riportato in valle quel Guido Cocchi che negli anni scorsi aveva militato, con ottimi risultati nel Borgotaro e che questo campionato lo aveva visto protagonista in terra Toscana con il Lunigiana. Cocchi ha esordito nella straripante vittoria ( 5-1) di Mercoledì scorso in quel di Borgonovo e quindi ha contribuito a riportare la squadra Bedoniese in una posizione di classifica di assoluta tranquillità.

Scritto da MANSO

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro